A luglio sono stati i Coldplay a Parigi, a settembre Elisa all’Arena di Verona. Ora Radio 105 ha riacceso i motori del “105 Extra Live!” per sorprendere di nuovo i propri ascoltatori con l’artista numero uno del pop globale.

In gioco ci sono il meet&greet e due introvabili biglietti per lo show-evento di Ed Sheeran in programma al Wembley Stadium di Londra il 16 giugno prossimo, opportunità unica per tutti i fan italiani perché il Divide World Tour – il tour che porta negli stadi il nuovo album che ha già venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo –  non passerà dall’Italia nel 2018.

 

Tutto questo è reso possibile grazie a “105 Extra Live!”, il format attraverso cui Radio 105 realizza sogni all’apparenza irrealizzabili, regala esperienze uniche e irripetibili.

 

“105 Extra Live!” è un appuntamento on air – un contenitore di musica, storia e curiosità relative a un protagonista assoluto del panorama musicale mondiale – ma anche uno spazio on-line (su105.net) che si sta affermando come punto di riferimento nel mondo web.

Per promuovere “105 Extra Live – Ed Sheeran” è stata programmata una importante campagna di comunicazione che a partire dal 16 ottobre è pianificata su stampa quotidiana e periodica, web, social, tv, OOH. Creatività a cura di Radio 105 su materiale fornito da Warner Music.

Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − undici =