Venerdì 18 settembre, per l’ultimo appuntamento di Vice., party elettronico di qualità assoluta che prende vita ogni venerdì d’estate al Social Club di Brescia, come special guest arriva tINI. E’ un finale di stagione d’eccezione, come il successo crescente della festa conferma.
Vice. @ Social Club
Via della Ziziola n.105 | 25100 Brescia
ALE +39.328.1259022 (vice)
LOLO +39.345.1786039 (vice)
Dopo l’estate Ibizenca 2010 tINI è diventata un’icona dei clubber di tutto il mondo. Carattere, qualità, simpatia, tecnica e carisma l’hanno consacrata come nuova reginetta dell’Ushuaia. La reazione a catena è iniziata e anche in Italia si sta confermando nei club più importanti con dei set belli e coinvolgenti che non hanno nulla da invidiare a quelli delle colleghe più famose. La storia di tINI è cominciata quando Loco Dice qualche anno fa l’ha presa con se e l’ha portata in Desolat, al momento una delle etichette più influenti della scena. Ad Ottobre 2011 esce “Tessa”,il suo album di debutto su Desolat. L’album è stato composto principalmente ad Ibiza,luogo da cui tINI trae ispirazione: “Per me una Track è come il mio diario molto personale”, dice. “Il mio modo per esprimere i miei sentimenti in quel momento: dalla gioia assoluta alla più profonda malinconia.”
Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 14 =