Annunciata da parte di PERMANENT MEMORIES ENTERTAINMENT la ferrea volontà di iniziare le riprese di un film d’azione e avventura quasi esclusivamente subacqueo per settembre all’isola d’Elba.
Il film, tra lanci con il paracadute, corse in moto e immersioni subacquee su di un misterioso relitto che si pensava addirittura inesistente, promette di essere molto emozionante e vede come protagonista il noto attore indie Michael Segal, il quale sta lavorando assiduamente per avere da parte di Richard Dreyfuss un cameo studiato e pensato appositamente per dare un tocco molto particolare all’intero film.
La pellicola parla di una leggendaria nave norvegese contenente “le 9 figlie di Aegir” il dio norreno del mare, partita da uno sperduto porto scandinavo diretta a Città del Vaticano negli anni ’30, ma mai arrivata a destinazione.
I due sub protagonisti trovano la nave, ma quello che contiene non è ciò che si aspettavano e uno dei due rimane bloccato nel relitto mentre l’aria si esaurisce lentamente.
Il motto del film è: Ciò che appartiene al mare, deve restare al mare.
Supportate questo ambizioso progetto contribuendo alla campagna di crowdfounding che trovare al seguente link ed aiutate un cinema italiano in rinascita!

https://www.indiegogo.com/projects/dark-blue-legends-have-always-a-kernel-of-truth/x/10205986#/

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 15 =