Intervista alla fotomodella, conduttrice e speaker radiofonica Catalina Maldonado

Di Vito ” Nik Hollywood ” Nicoletti
Ciao Catalina. E’ un vero piacere ospitarti sul nostro portale. Iniziamo dalla prima domanda. Un bel tuffo nel passato. Da bambina cosa sognavi di fare?

Da bambina volevo fare la professoressa, l’astronauta, ballerina di ballet, mi passavano molte idee per la testa.

Chi è Catalina Maldonado?

Catalina Maldonado è una ragazza colombiana, trasferita in Italia da nove anni, laureata in Pubblicità e Scienze della Comunicazione. Una persona molto semplice, umana, lavoratrice, forte e allo stesso tempo sensibile, molto sincera, a cui piace sorridere e stare in contatto con la gente.

Lavori come speaker radiofonica, cosa ti piace di più di questo lavoro e cosa, invece, ti piace di meno?

Quello che mi piace di più è riuscire a trasmettere energia e provocare delle emozioni alla gente che ti ascolta. Quello che mi piace di meno è che, tante volte, questo lavoro non viene ricompensato o apprezzato per il tempo e l’impegno che richiede.

Catalina fotomodella, essere fotomodella è raccontarsi agli altri attraverso la fotografia?

Nella fotografia si gioca un pò a fare l’attrice, puoi essere quello che vuoi perchè si è aiutati anche dal trucco, le luci, i vestiti, etc.

In ogni tua foto c’è sempre un po’ del tuo cuore?

In ogni foto rimane un pò della mia essenza, l’idea è di dare il mio tocco e la mia personalità per rendere ogni foto unica e speciale.
L’anima di una persona è nascosta in uno sguardo…per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi?

Non dobbiamo aver paura di far vedere la nostra anima. Lo sguardo ha un potere inimmaginabile, nasconde i pensieri, paure, desideri… è può anche far innamorare. E’ una forma di comunicazione… infatti, spesso, riesco ad esprimermi meglio con uno sguardo che con delle parole.

Delle proposte di lavoro, qual è quella che escluderesti in modo tassativo e quella che invece ti piacerebbe fare che non hai ancora fatto?

Escluderei un nudo assolutamente.Mi piacerebbe, invece, fare un film.

Tre cose che non possono mancare nella tua vita.

La mia famiglia, anche se abito a molti chilometri di distanza. Sono loro che mi danno forza e mi fanno tornare il sorriso quando ci sono dei giorni bui. Un’altra cosa che non può mancare è il lavoro, non riesco a stare senza occuparmi di qualcosa. E per ultimo, il benessere nel senso di salute fisica e spirituale, per non perdere l’ottimismo e la voglia di andare avanti.
Credi davvero in tutto quello che fai?…e fai davvero tutto quello in cui credi?

Si, bisogna credere sempre in tutto quello che facciamo. Come dice David Frost: “Fai soltanto ciò che ami e ciò in cui credi e il successo verrà naturalmente.

Un’emozione può far male, è quindi giusto viverla per metà?

Quando un’emozione ti ha fatto del male è difficile lasciarsi andare nuovamente, se ci sono delle emozioni nuove, penso sia giusto viverle nella sua totalità. Fa un po’ paura, ma sono proprio le emozioni che fanno di noi ciò che siamo.

Hai paura a volte del destino?

Assolutamente no, anche se dicono che il destino sia già scritto. Penso che si possa cambiare, ogni azione può influire positivamente o negativamente. Credo nel karma e nella legge dell’attrazione, perciò non dobbiamo avere paura del destino, ma crearne uno nostro.

In ogni risposta, vera o falsa che sia, c’è sempre un po’ del nostro cuore.

Delle risposte false non ce ne facciamo niente, mentiamo solo a noi stessi. E quando lo si fa, è proprio il cuore ciò che si vuole nascondere.

Progetti futuri?

Adesso ho cominciato a lavorare come conduttrice in un programma di televisione chiamato “Sentir Latino”. Un programma che va in onda tutte le domeniche, alle 14 :00, sul Canale 86 e su Sky, mentre i lunedì alle 22:00 nel Canale 897. Mi potete ascoltare anche su “Radio Mambo 106.9” lunedì, mercoledì e venerdì nella trasmissione che porta lo stesso nome e viene condotta da Luis Flores e dj El Chamo. Altri progetti a cui sto lavorando sono: il mio marchio di gioielli ‘‘Unicornio Marino’’ by Catalina e, come fotomodella, per il marchio d’abbigliamento colombiano “Tanska”.

Catalina, grazie per il tempo dedicatoci. Voce Spettacolo ti fa i migliori auguri per il tuo futuro.

 

 

 

Sponsored by

Diventare Fotomodelle

 

 

 

Vuoi diventare Sponsor? Scrivici a: vocespettacolo@gmail.com

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =