Il dj producer salentino Savi Vincenti è alla console del Minimal Club  si Cassano Magnago, VA il prossimo 6 novembre. Savi sarà protagonista insieme allo staff del RioBo Fashion Club di Gallipoli (LE), il club in cui è resident da molti, molti anni. La serata è la prima del tour del RioBo che continuerà nei prossimi giorni e nei prossimi mesi. La musica di Savi è uno dei simboli del Salento. Ha ottenuto ottimi riscontri anche a livello internazionale una sua recente produzione discografica. Selections, realizzata con Andrea Maggino, è entrata nelle dj bag di tanti artisti. Spesso poi i dj set di Savi vengono ospitati da importanti emittenti internazionali come Radio Evolution 93.5 di Miami.
Alla voce del Minimal Club il 6 novembre con Savi Vincenti c’è Eleonora Rossi, il dj resident è Gabry C, alla voce Colonnello.
Target 18+, selezione all’ingresso.
Minimal Club
via Morazzone 11
Cassano Magnago, VA
Savi Vincenti (www.savivincenti.com) è resident di uno dei club più importanti in Italia, ovvero il Rio Bo di Gallipoli. D’inverno invece si sposta al Premiere di Gallipoli (Le) ed arriva come dj guest in tanti locali del sud Italia e non solo. Un dj così è capace di cambiare atmosfera e far ballare sound diversi con una velocità che tanti professionisti del mixer, anche internazionali, si sognano. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). Savi Dj, sempre desideroso di nuove conoscenze, ottiene, nell’ottobre 1998 anche il prestigioso attestato di “Dj Comunicatore e Speaker” presso il C.e.t (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Il suo obiettivo professionale è ambizioso ma condivisibile: esportare la musica house del Mediterraneo (Warm House Music Discipline) creando sinergie con artisti e collaborazioni con houseclub su scala nazionale. Spesso suona anche fuori dal Salento, ad esempio al Fidelio Milano @ The Club, Otel Firenze, Fashion Scandal a Berna, in Svizzera… Tra le sue produzioni discografiche c’è Danilo Seclì & Savi Vincenti – Blue, ovvero Il Salento che fa ballare lo fa in modalità 100% house! Per chi non lo sapesse Danilo & Savi sono tra i dj salentini più amati ed il loro sound trasversale ha una caratteristica precisa: fa muovere sempre col sorriso sulle labbra. Questa traccia, “Blue”, non fa eccezione, anzi è perfetta in modalità Summer 2015. Ha ottenuto ottimi riscontri anche a livello internazionale pure Savi Vincenti & Andrea Maggino – Selections, mentre spesso i dj set di Savi vengono ospitati da importanti emittenti internazionali come Radio Evolution 93.5 di Miami.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 7 =