7° puntata di Comedy Central News con Saverio Raimondo

Torna mercoledì 10 maggio alle 22.00, l’appuntamento con la terza stagione di CCN, lo show di satira condotto da Saverio Raimondo su Comedy Central, il canale di Viacom dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

La settima puntata di CCN affronterà temi legati alla sessualità, dalla gender revolution alle discriminazioni sessuali, a cominciare da quelle nei confronti delle donne. Ospite di puntata sarà la giovane attrice e show girl Giulia Salemi, la quale sarà “interrogata” da Saverio sui costumi sessuali delle nuove generazioni di millennials, fra app e chat.

Il programma conferma ciò per cui si è contraddistinto nelle precedenti edizioni: un uso della grafica molto creativo e all’avanguardia, oltre che una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show e alla sitcom. Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani, con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

La regia è di Patrizio Belsiti. I contributi filmati e le web edition sono dirette da Maurizio Montesi. Le grafiche sono dello Studio Polpo. La scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Francesco Ciccone. Il montaggio è di Roberto Cruciani.

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

Vai sul sito www.comedycentral.it per vedere i “Web Show” con Saverio.
IL CAST DELLA TERZA STAGIONE CCN
Edoardo Ferrario
È presente in tutte le puntate nei panni di vari personaggi, fra cui Flavio Maria Guerra – tele-giornalista “istituzionale” che con i suoi servizi d’approfondimento spiega, illustra e analizza a modo suo il tema del momento – e un sondaggista in studio che interagirà con Saverio sui temi di puntata. Inoltre, con i suoi “Focus On”, ritratti semi-documentaristici di esperti o testimoni, presenterà una galleria di personaggi sempre diversi.

Simone Salis
Inviato di CCN sin dalla prima stagione, quest’anno ci racconterà con i suoi servizi cosa succede nell’America di Donald Trump. È un membro insostituibile del cast di CCN, un po’ perché è bravo, un po’ perché è gay.

Francesco De Carlo
È la presenza fissa del nostro “panel”, il dibattito della particolare redazione di CCN sui temi della puntata. Insieme a lui si alterneranno in una sorta di staffetta Daniele Fabbri, Stefano Rapone, Alessandro Ciacci e molti altri.

Annalisa Arione, Leonardo Cagnolati, Martina Catuzzi, Marco Masi
Sono la squadra degli inviati di CCN, in collegamento diretto con Saverio Raimondo, dai luoghi più diversi e surreali.

Michela Giraud
Anche lei è una confermatissima presenza fissa della trasmissione, la disturbatrice commerciale di CCN con i suoi pop up pubblicitari, pronti a saltar fuori in ogni momento per promuovere prodotti improbabili e surreali.
ABOUT COMEDY CENTRAL
Comedy Central è il canale su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. In Italia Comedy Central è trasmesso ed è visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 124.

About Viacom International Media Networks
Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall’A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =