70th EMMY® AWARDS IN DIRETTA ESCLUSIVA SU RAI4 E RADIO2

I 70th Emmy® Awards in diretta esclusiva su Rai4  e Rai Radio2 nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre. Dalle’1.55 alle 05.00, con il commento audio di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, storici conduttori di Caterpillar AM.

Assegnati annualmente dalla Academy of Television Arts & Sciences, i Primetime Emmy Awards sono il più importante riconoscimento, americano e internazionale, alla produzione televisiva. A condurre la settantesima edizione della cerimonia, che si terrà quest’anno al Microsoft Theater di Los Angeles, saranno Colin Jost e Michael Che, famosi autori e comici del popolare varietà di NBC Saturday Night Live.

Per la prima volta da 18 anni a questa parte, a guidare la classifica delle nomination è Netflix con 112 candidature a fronte delle 108 ottenute da HBO. Fra le serie ad aver ricevuto il maggior numero di nomination Il Trono di Spade, Westworld e The Handmaid’s Tale.

Tra gli artisti e i titoli in nomination trasmessi da Rai4: Matthew Rhys e Keri Russell per The Americans, Darren Criss, Ricky Martin, Edgar Ramirez, Finn Wittrock, Penelope Cruz e Judith Light per American Crime Story:L’assassinio di Gianni Versace e Viola Davis per Scandal.

 

Una sintesi della cerimonia dei 70th Emmy® Awards sarà trasmessa su Rai4 martedì 18 settembre alle 18.30

La diretta dei 70th Emmy® Awards su Rai Radio2 sarà ospitata all’interno della trasmissione “I Lunatici”, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =