UAO spettacoli

presenta

“ 90’s Night – I favolosi anni novanta”

LIVE REVIVAL ’90 & CABARET

di Angelo Di Palma –  Bruno Stanzione –  Federico Perrotta – Valentina Olla- Giovannetti – Stefano Volpes

Con Federico Perrotta e Valentina Olla

Musica dal vivo della Red’s Band : Alessio Renzopaoli, Stefano Napoli, Daniele Trissati, Mauro Scardini, Vincenzo Meloccaro.

Regia Morgana Giovannetti

Dal 29 marzo al 2 aprile 2017 al Teatro Tirso De Molina

Al ritmo dei novanta, live revival e cabaret in scena dal 29 marzo al 2 aprile al teatro Tirso de Molina di Roma. È  un viaggio  straordinario tra gli indimenticabili anni novanta, un decennio che ci ha traghettato nel nuovo millennio tra l’arrivo dei telefonini, le top model, le cubiste, il maxibon, gli 883 … tra ironia, comicità e soprattutto tanta musica dal vivo.

Una vera e propria notte degli Oscar, con nomination, contributi video e premiazioni dal ritmo serrato e coinvolgente per rivivere, celebrare e premiare gli anni ’90. Tra successi intramontabili, oggetti smarriti, meteore d’estate e tutto ciò che è apparso e scomparso nei mitici anni 90. Un’ analisi giocosa e goliardica di un’epoca che ha segnato il passaggio dalla scheda telefonica alla scheda Sim, dal Wild Wild West al Word Wide Web, attraverso un’ accurata e meticolosa ricerca musicale di quei successi che mantengono una straordinaria capacità evocativa fin dalle prime note, riarrangiate ed interpretate rigorosamente dal vivo dalla Red’s Band e cantate da Federico Perrotta e Valentina Olla.
Due attori e cinque musicisti in scena, vittime e allo stesso tempo carnefici di questo carosello di ricordi che traghetterà il pubblico verso la conclusione inaspettata dal divertimento assicurato, per far esclamare a tutti con un sorriso … è vero … lo facevo anche io ! E rivivere una delle straordinarie notti magiche.

Per info e prenotazioni

Teatro Tirso de Molina

Via Tirso, 89

Info 06. 8411827 – 3295618223

www.teatrotirsodemolina.it

Orario spettacoli

da mercoledì a sabato ore 21.00

Domenica ore 18

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 7 =