A Cepagatti anteprima spot intitolato “Lo Schiaffo”

L’Associazione Un genitore per Amico Onlus ha scelto Le Bri Production Italy per la realizzazione del video intitolato “Lo Schiaffo”.

Dopo il videoclip musicale del cantautore abruzzese An To, Le Brì Production Italy si confronta nuovamente con la tematica del bullismo giovanile, lavorando con un team di professionisti per proporre una visione inconsueta e positiva dell’argomento.

La proiezione ufficiale dello spot è avvenuta a Cepagatti il 4 Febbraio nella meravigliosa cornice del Castello Marcantonio alla presenza degli assessori Annalisa Palozzo, Antonella Paolini e Camillo Sborgia, Annamaria Piccinni dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Cepagatti e dello sceneggiatore Luigi Marcellini.

Commissionato dalla Onlus Un Genitore per Amico e prodotto da Le Bri Production Italy con il patrocinio del Comune di Cepagatti, il video è stato girato nel centro storico di Cepagatti, sullo sfondo dei murales dipinti dall’artista Mira Cancelli, scomparsa recentemente.

Nel video, in una manciata di secondi, scorrono immagini di un gruppo di adolescenti in atteggiamento da branco. Attraverso il superamento di un malinteso, passa in modo efficace, ma senza puntare su sentimenti negativi, il messaggio che il bullismo è negativo mentre lo stare insieme emerge come contenitore positivo di sentimenti e di amicizia.

Un Genitore per Amico Onlus, presieduto da Walter Correnti, ha sede a Prato e promuove iniziative a sostegno dell’importanza della bigenitorialità. Da 5 anni organizza eventi e manifestazioni benefiche con lo scopo di sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi per i giovani.

Lo Schiaffo

Regia e montaggio: Marco D’Andragora

Sceneggiatura: Luigi Marcellini

Prodotto da: Le Brì Production Italy di Clarissa Leone

Ispettore di produzione: Massimiliano Britti

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − undici =