A Radio Subasio la musica dal vivo dei Negrita

Nonostante l’estate richiami le vacanze, a Radio Subasio continuano ad approdare ospiti prestigiosi, a rappresentare le tante anime della musica nazionale. Martedì 17 luglio sarà la volta dei Negrita. Il gruppo musicale rock, formatosi all’inizio degli Anni Novanta a Capolona, in provincia di Arezzo, sarà protagonista di Subasio Music Club e regalerà al suo pubblico e agli ascoltatori un’ora di musica dal vivo, in diretta radio, streaming e facebook live.

Nello studio di Assisi davanti ad un pubblico di 40 fan che parteciperanno al contest web, i Negrita saranno intervistati da Roberto Gentile, in sinergia con Katia Giuliani, chiamata a seguire i commenti social.

Quanti vogliono partecipare a Subasio Music Club non devono fare altro che compilare il form pubblicato sul sito di Radio Subasio. Tra tutti i nominativi che perverranno da sabato 7 a mercoledì 11 luglio, verrà casualmente selezionata la rosa di partecipanti che riceveranno, nella casella di posta indicata, l’esclusivo Pass Invito per accedere alla Sala Rossa di Radio Subasio e farsi abbracciare dall’atmosfera di Subasio Music Club.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =