“That’s all, folks!”, da oggi le migliori serie animate Warner Bros. saranno su TIMVISION. TIM ha siglato un accordo con Warner Bros. Entertainment Italia per offrire ai clienti TIMVISION i titoli di maggiore successo della storica major americana. Le avventure dei personaggi più amati dai bambini sono da oggi disponibili sulla TV on demand di TIM e vanno ad arricchire l’ampio catalogo dei contenuti kids che TIMVISION rivolge a tutta la famiglia.

Si parte con le serie di corti di Braccio di Ferro e Tom & Jerry, le prime due serie dei Baby Looney Tunes, oltre a Tom e Jerry Tales, Scooby-Doo Show, What’s new Scooby-Doo?, Superman: The Animated Series e Batman: The brave and the Bold e si proseguirà con molti altri successi targati Warner Bros. sempre disponibili nell’abbonamento TIMVISION.

 

Questa partnership – che si affianca agli accordi già siglati con altri importanti player quali Disney, Viacom e Turner per il mondo kids, oltre ad Eurosport, Vision Distribution e Mediaset – conferma l’impegno di TIMVISION di voler proporre un catalogo sempre più ricco e di qualità, con anteprime esclusive, serie TV e  film, anche grazie alle funzionalità sempre aggiornate del TIM BOX, il decoder che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale, arricchendo così la visione e rendendola sempre più coinvolgente.

 

I clienti TIM possono quindi accedere, da casa o dal mobile, a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione. Questa offerta completa consente a TIMVISION di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =