AL VIA IL FACTUAL GAME “ADESSO IL CAPO SONO IO!”

Al via da oggi, martedì 4 aprile, con sei appuntamenti in seconda serata, il nuovo factual game targato LA5 intitolato “Adesso il capo sono io!”. Guru dei futuri capi, l’imprenditore ed esperto di vendita Frank Merenda, coadiuvato nell’impresa da un manipolo di mentori, quali Laura Freddi, Roberto Bertolini, Francesca Cipriani, Justine Mattera e Rossano Boscolo.

Al centro di ogni puntata, la scelta di vita di una persona che – dopo anni da travèt – dà una scossa alla sua quotidianità e realizza il sogno di aprire una propria attività commerciale e finalmente dire: adesso, il capo sono io!

Il factual game di LA5 si fa carico di segnalare ai concorrenti de “Adesso il capo sono io!” un partner commerciale, che renderà la futura carriera professionale più facile e realizzabile in breve tempo. A questo andrà ad aggiungersi l’opportunità di essere premiati con l’avviamento dell’attività, nel caso in cui all’inaugurazione il concorrente sia stato in grado di raggiungere un incasso predeterminato.

“Adesso il capo sono io!” si impegna in tutte le fasi necessarie per dare vita al punto vendita degli imprenditori di domani: rispettando un budget prefissato, seguirà la scelta della location, l’eventuale makeover, fino ad offrire prove pratiche e tutorial.
Terrà sempre alta la tensione, il conto alla rovescia verso il giorno del debutto.

FRANK MERENDA
È un imprenditore, creatore di brand di successo, di una casa editrice e altri small-business nazionali e internazionali. È il primo formatore specializzato sulle strategie di vendita a creare un sistema step-by-step in italiano per vendere con successo, anche partendo da poca o nessuna esperienza. È coautore di Business Caffeina, un podcast di riferimento per la formazione al business in lingua italiana, primo in classifica su iTunes. In breve tempo ha creato un seguito fedele sul suo blog e su Facebook di decine di migliaia di persone che seguono le sue imprese, si affiliano alle sue società e comprano i suoi prodotti.

PUNTATE
1° puntata: una giovane coppia di fidanzati di Latina, Ilenia e Luca, un brand del fitness low cost, prove, test fisici e quiz a tema, supervisionati dal personal trainer Roberto Bertolini;
2° puntata: Daniele, bolognese, tenta lo street-food di qualità. Dovrà superare diverse prove e convincere lo chef Rossano Boscolo;
3° puntata: Alberto ed Ambra hanno scelto di dedicarsi ai profumi taylor made. Per loro, training, test di vendita, quiz e una prova di ballo e seduzione con Justine Mattera;
4° puntata: Elisa è una giovane mamma milanese, che è riuscita ad aprire il suo asilo ed ha bisogno di qualcuno che l’aiuti a ripartire. In questo cammino di trasformazione e rinascita, prove, sorprese e Laura Freddi;
5° puntata: Gloria, operatrice del benessere, vuole diventare imprenditrice aprendo un centro di foto-epilazione. Dovrà superare test ed una prova estrema architettata da Francesca Cipriani;
6° puntata: l’ultima puntata vede riunirsi tutti i concorrenti. Frank Merenda li incontra uno ad uno per conoscere, ad un mese dall’inaugurazione delle relative attività, come sta andando il business…

“Adesso il capo sono io!” è format originale di Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini, scritto da Mila Cantarelli, con la regia Stefano Girardi.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =