AL VIA LA 7ª EDIZIONE DI «IN FORMA CON STARBENE»

Domani, sabato 9 giugno, alle ore 8.45, torna l’appuntamento con “In Forma con Starbene”, il programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio, giunto alla 7ª edizione, che quest’anno avrà una location tutta nuova ed esclusiva: la Terrazza Martini, uno dei simboli di Milano. Oltre alla terrazza, con una vista a 360 gradi sul nuovo skyline milanese, che sarà dedicata al fitness e alle interviste con gli esperti di salute e benessere, ci sarà l’angolo green, dove si svolgeranno i tutorial, una delle novità più importanti di questa edizione.

In ogni puntata verranno affrontati, con talk in studio, servizi e rubriche, i più diversi argomenti legati al nostro benessere: l’acqua, la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’informazione, la naturalità; otto tematiche fondamentali per il nostro benessere fisico e psichico.

Al timone, come sempre, Tessa Gelisio, volto storico di In Forma con Starbene.

Saranno ospiti del programma il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, che porterà in tv i suoi trattamenti estetici light, la cuoca Alice Balossi, il tecnologo alimentare Giorgio Donegani, la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini e il personal trainer Vito Porracchio.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, continua la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere. Il magazine mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse.

“In Forma con Starbene” è online su www.informaconstarbene.mediaset.it ed è presente anche sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e la pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

 

 

“In Forma con Starbene” è un programma prodotto da Quadrio in collaborazione con Ege. È scritto da Elisabetta Cianci, Aldo Dalla Vecchia, Paolo Mosca, con la regia di Arcadio Cavalli.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 7 =