AL VIA “LA TUA VOCE” TALK SHOW CONDOTTO DA CLAUDIO LIPPI SU CANALE ITALIA

l via da lunedì 4 febbraio alle 19:00 su Canale Italia (Canale 84 del Digitale Terrestre) “La Tua Voce”, talk show ideato e condotto da Pier Angelo Perazzi con Claudio Lippi. In ognuna delle dodici puntate, della durata di un’ora, due ospiti politici e altrettanti esponenti della società civile si confronteranno su vari temi all’ordine del giorno. “Non è un talk classico” dice Claudio Lippi che torna protagonista in Tv in una veste decisamente nuova.

“È vero che ospitiamo politici, ma non i cosiddetti big che già quotidianamente fanno il giro dei vari programmi. Noi abbiamo amministratori locali e esponenti della società civile molto più vicini alle esigenze dei telespettatori. Ogni puntata infatti è dedicata a piccoli e grandi problemi quotidiani che chiunque può avere ma insieme non ci limitiamo a raccontarli: noi vogliamo trovare soluzioni. Sulla base di esperienze e storie di vita vissuta.

Ma la novità della nostra trasmissione, rispetto a tanti programmi che sulla carta potrebbero sembrare simili, è nel confronto della qualità di vita in Italia e all’estero. Si fa un gran parlare dell’estero come il Paradiso, fiscale e non, ma è davvero così? Lo scopriremo insieme”.

Canale Italia, da lunedì 4 febbraio alle 19:00 (in replica il mercoledì a mezzanotte, per dodici settimane). 

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − dieci =