Alba Parietti torna a parlare del tumore al collo dell’utero, che ha segretamente combattuto e sconfitto alla fine degli anni Novanta. L’opinionista televisiva, per non far preoccupare i cari, scelse di non parlare pubblicamente della malattia, che recentemente ha colpito altre donne dello spettacolo come Emma Marrone e Nadia Toffa, quest’ultima purtroppo scomparsa dopo un’estenuante battaglia.

«Per una forma di pudore – ha confidato la Parietti a Eleonora Daniele durante Storie Italiane -. Sono stata operata l’anno in cui è morto Gianni Versace, non sono potuta andare al suo funerale perché ero in ospedale. Non l’ho detto a mia madre, a mio padre, a mio figlio. Non volevo creare preoccupazione. Ne ho parlato con delle mie care amiche, che mi sono state molto vicine. Ai tempi non c’erano ancora i social. È un problema molto importante. Si trattava di una degenerazione del papilloma virus, per cui, oggi, ci si vaccina».

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − quattordici =