Alessio Bernabei torna con un nuovo singolo “Ti ricordi di me?”

“Ti ricordi di me?” è il ritorno di Alessio Bernabei . Il nuovo singolo, scritto da Alessio con Danti e Alessandro Gemelli, esce venerdì 15 giugno a distanza di un anno da Non è il Sud-America.

Un’immagine nuova e un’evoluzione musicale sono le basi di questo nuovo progetto che avrà collocazione nel secondo album da solista dopo il successo del primo progetto del 2016 “Noi siamo infinito”, certificato Oro per le vendite.

In questo anno sono cambiate tante cose della mia vita. Ho staccato la spina, ho vissuto la vita di un venticinquenne normale, sono andato a vivere da solo, in poche e semplici parole sono cresciuto”. – racconta Alessio Bernabei – “Ho ascoltato tantissima musica e sono cambiato, ho una nuova visione di quello che posso diventare e sto lavorando in questa direzione. Definirei questo nuovo singolo un’evoluzione musicale, un ponte tra quello che ero e quello che sono e sarò.“

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =