image

ALLA MODA DEL VARIETA’
Per il nostalgici delle risate d’altri tempi…

Domenica 3 maggio alle 19.00, sul palco del Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, andrà in scena ALLA MODA DEL VARIETA’ della formazione UNO&Trio (Antonella Carone, Tony Marzolla, Loris Leoci), nuovo progetto della Compagnia del Sole diretta da Flavio Albanese e Marinella Anaclerio. L’evento rientra tra quelli patrocinati dal Comune di Mola di Bari nell’ambito del programma “Primavera della Cultura”.
Come dimenticare la verve di Petrolini, lo swing fresco del Trio Lescano, i tic di Walter Chiari o le macchiette di Nino Taranto?
I tre attori/performer conducono un viaggio nel secolo scorso, nell’universo luccicante e spensierato del Varietà, dagli esordi che strizzavano l’occhio alla moda del Cafè chantant fino alle popolari trasmissioni televisive.
Tra una mossa della Sciantosa e una rima del Gagà, questo “carosello” del Varietà è anche un tributo all’Amore, lungo una gamma che va dalla delicatezza di vecchie canzoni suonate e cantate dal vivo all’irriverenza di sketch esilaranti. Gli attori diventano di volta in volta abili trasformisti, versatili musicisti, duettisti e finedicitori in un “amarcord” eccentrico fatto di poesia e risate d’altri tempi.

Biglietto 10 euro/ ridotto 7 euro
Prenotazione vivamente consigliata al 333 8771288

Con Antonella Carone, Tony Marzolla, Loris Leoci
Collaborazione artistica e disegno luci Marinella Anaclerio
Costumi Rosa Lorusso
Vocal coach Isabella Minafra
Tecnico Roberto De Chirico
Una produzione Compagnia del Sole in collaborazione con I Tamburi di Kattrin e Musica&Arte

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − venti =