Venerdì 06 febbraio 2015 tutti a lezione di techno con uno dei suoi più indiscussi paladini universali: il tedesco Chris Liebing, ospite speciale insieme a Monoloc al Fabrique di Milano, per una serata che si preannuncia epica e che viene organizzata da Amnesia Milano e Sincronie, in collaborazione con Intellighenzia Elettronica. Le sinergie intelligenti – sia perdonato il facile gioco di parole – portano davvero lontano.
A Chris Liebing bastano tre lettere per riassumere la sua filosofia musicale e persino di vita: CLR non è soltanto il nome della sua etichetta discografica, ma anche l’acronimo che riassume il suo credo: Create, Learn and Realize, ovvero creare, imparare e capire, tre concetti che se applicati danno sempre i giusti risultati. Liebing torna a Milano dopo il suo ultimo esaltante set in città svoltosi all’Amnesia Milano lo scorso 1 giugno, un party di chiusura stagionale che ha registrato i massimi indici di gradimento; merito di un artista capace di proporre una techno incapace di lasciare indifferenti e che ogni settimana trova adeguati sbocchi nel suo radio-show e nel suo podcast Spinclub, che ha appena superato le trecento puntate e vanta un’audience mensile di oltre 250mila ascoltatori. Venerdì 06 febbraio Liebing è affiancato da Monoloc, tedesco di Francoforte sul Meno, dj che oscilla tra la house e la techno e va considerato uno dei deejays in grado di integrarsi al meglio con Liebing, con il quale condivide tantissime serate e altrettante sessioni negli studi discografici.

Venerdì 06 febbraio 2015 (dalle ore 23)

Amnesia Milano e Sincronie presentano
Chris Liebing e Monoloc @ Fabrique Milano
(via Fantoli 9 – infoline 02/5063008 – www.fabriquemilano)

ingresso: 15 euro + diritti di prevendita (early bird on line, 200 biglietti disponibili sino al 26 gennaio);

prevendite 17,50 euro + ddp (on line), 20 euro (cartacee); 18 euro (ridotto in lista sino a mezzanotte), 22 euro (ridotto in lista sino all’1), intero 25 euro.

Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =