Amnesia Milano presenta: tINI e Carola Pisaturo (sab 16.05) # Ilario Alicante (sab 23.05): closing winter season party & Social Music City after-show

Sabato 16 maggio 2015

Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbH

Sabato 16 maggio 2015 l’Amnesia Milano presenta due autentiche amazzoni della consolle: tINI e Carola Pisaturo. tINI dal 2008 fa parte della crew di Loco Dice (Desolat e Artist Life), mentre il suo album d’esordio è datato 2011; arriva all’Amnesia dopo aver suonato in festival assoluti quali Ultra, Coachella, Timewarp e dopo una recentissima tournèe in Giappone. Assai seguiti i suoi set a Ibiza, dove il suo mood berlinese sa esaltarsi come non mai, soprattutto con il suo party tINI and The Gang. Niente affatto male, per un artista che da giovanissima era appassionata di dei gruppi new romantics e grunge e che ha iniziato la carriera di dj suonando hip hop. Carola Pisaturo è Amnesia guest resident, sempre più lanciata con la sua etichetta musicale Clacque Music, così come è appena entrata a far parte del cast di Cocoon, il pluricelebrato gruppo capitanato da Sven Väth. Il suo sound è in continua evoluzione, sfugge ad ogni facile etichettatura e sa sempre come risultare godibile, sensuale e persino spirituale. Sempre e comunque meditterraneo, sempre e comunque metropolitano.
Sabato 16 maggio A.Lab (Amnesia second room) diventa Whisker’s Home. Djs Rickbox D B2b Ste Sciarra, Ale Barbazza, Alex Marletta E Valerio Casamassima.

 

Sabato 23 maggio 2015

Ilario Alicante @ Amnesia Milano

 

(foto Fiamma Tedaldi)

 

Sabato 23 maggio 2015 due feste in una, all’Amnesia Milano, dove per una notte convivono il party di chiusura della stagione invernale e il nuovo after-show di Social Music City. La consolle come sempre è a prova di bomba, grazie alla presenza di Ilario Alicante, Clockwork e Stefano di Miceli. Ilario Alicante torna nel locale dove da sempre è protagonista di epiche maratone sonore, ore e ore di musica che negli anni ha saputo conquistare festival quali Timewarp e one-night quali Cocoon: uno dei più fulgidi esempi di italiani da esportazione. Robusti studi classici alle spalle, Clockwork non si discosta quasi mai da una techno che possiamo definire melodica, senza per questo trascurare i momenti nei quali lasciarsi sedurre da atmosfere più dark e se vogliamo da club. Stefano di Miceli, Amnesia Milano resident, garantisce sempre un rendimento di qualità assoluta, frutto di un lavoro di ricerca e di un amore eterno per il vinile che lo spingono sempre a migliorarsi. Un approccio alla materia che molti djs, non soltanto i resident, non dovrebbero mai abbandonare.
Sabato 23 maggio A.Lab (Amnesia second room) diventa Fall Out. In consolle Roberto Enfasi, Daniele Cerri b2b Fabio Ceedza, Andrew Pave e Gabriele Poletti.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 18 =