Amnesia Milano: 15 Years of Music. Sabato 2 settembre inaugurazione stagione 2017/18 e Social Music City aftershow.

Amnesia Milano significa innovazione, avanguardia, un sguardo perennemente teso verso il futuro, ma con un occhio di riguardo per il proprio nobile passato. Così Amnesia si appresta a vivere e far vivere la sua quindicesima stagione, con tantissime novità sul fronte strutturale, programmatico, artistico e mediatico.

Sabato 2 settembre chi entrerà all’Amnesia lo troverà completamente rivoluzionato. Basti pensare

a Urban Caos, progetto di lighting design curato da Expect Nothing e pronto ad accompagnare le performance dei dj e dei live in calendario nel club milanese. Grazie a Urban Caos, su tutta la parte superiore del club sono state installate 300 (!!!) barre led dinamiche RGB: ogni barra led è mappata pixel-by-pixel, con la possibilità di creare scenari luminosi infiniti. Un’autentica superficie dinamica che accompagnerà la musica, il ritmo, creando un vortice d’energia destinato a coinvolgere struttura, pubblico e artisti; autentici effetti speciali che consentiranno di vivere appieno l’esperienza da club, ogni volta diversa, ogni volta con tratti distintivi ben precisi. Un deciso scatto in avanti, che proietta sempre più l’Amnesia nell’élite del clubbing internazionale.

Ogni sabato e prefestivi Amnesia propone i migliori dj, quelli davvero convinti nello sposare una causa ed un progetto vincenti come quelli del club milanese. Sabato 2 settembre la sua quindicesima stagione inizia come meglio non potrebbe, con il primo dei tre aftershow settembrini di Social Music City, che torna a Milano dopo la pausa estiva con tre appuntamenti: oltre a sabato 2, sabato 16 e sabato 23 settembre. Sempre con i relativi aftershow all’Amnesia.

Ingresso Amnesia Milano sabato 2 settembre: prevendite early bird 10+ d.d.p. (disponibili sino a martedì 29 agosto o sino ad esaurimento); prevendite prima release 15+ d.d.p. (valide tutta la notte con ingresso privilegiato); ridotto 15(entro le 00.30); ridotto 18(liste fino alla 1.30); intero 20.

Amnesia Milano via Gatto angolo Viale Forlaniani

infoline 348/7241015 www.amnesiamilano.com

AMNESIA MILANO – SETTEMBRE 2017

sabato 02 settembre: opening season party e Social Music City aftershow

sabato 09 settembre: Avotre Label Night. Santé, wAFF, Stefano di Miceli

sabato 16 settembre: Social Music City aftershow

sabato 23 settembre: Social Music City aftershow

sabato 30 settembre: The Analogue Cops, Richey V, Simone Zino

sabato 9 settembre Amnesia Milano presenta Avotre Night. In consolleSanté, wAFF, Stefano Di Miceli

Sabato 9 settembre all’Amnesia Milano è tempo di Avotre Night: una serata che torna nel club milanese per il terzo anno consecutivo, con l’indiscusso merito di saper declinare la musica House nelle modalità più moderne possibili; in consolle gli ospiti

speciali Santé e wAFF, insieme a Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident. Originario di Berlino, Santé ha creato Avotre nel 2012: da allora ha saputo esportarne show case e sonorità in tutto il mondo, grazie ad uno stile che sa esaltarsi sia in studio di registrazione sia in consolle; basti pensare alla sua ultima traccia “Jackhammer”, disponibile sul web in modalità free download. Drumcode, Cocoon, Hot Creations e Moon Harbour: ecco alcune delle principali label che hanno in catalogo le produzioni dell’inglese wAFF, senza ovviamente dimenticare i suoi sontuosi remix per Groove Armada, Fur Coat, Hot Since 82 e Mike Gill featuring Robert Owens. Un dj che vive 24 ore al giorno per la musica: la suona, la produce e la balla come pochi altri al mondo. Stefano Di Miceli prosegue nel suo percorso musicale sempre coerente, e che sta rivelando tutto il suo talento e tutta la sua passione anche sul fronte discografico, come dimostra la sua giovanissima label Wats Records, poliedrica come poche alter.

Sabato 9 settembre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Sound’s Up. In consolle Niko Spro, Edo Cappiello, Nicolas Cappucci b2b Stefano Pirovano e Gigi Magno. Ingresso Amnesia Milano sabato 9 settembre: prevendite early bird 10+

d.d.p. (disponibili sino a martedì 5 agosto o sino ad esaurimento); prevendite prima release 15+ d.d.p. (valide tutta la notte con ingresso privilegiato); ridotto 15(entro le 00.30); ridotto 18(liste fino alla 1.30); intero 20.

Amnesia Milano

via Gatto angolo Viale Forlanini

infoline 348/7241015

www.amnesiamilano.com

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 15 =