ANNALISA: il 25 aprile a Miami per uno speciale showcase ai Billboard Latin Music Conference 2017

Martedì 25 aprile Annalisa sarà a Miami per partecipare ai Billboard Latin Music Conference 2017, presso il Ritz Carlton di South Beach, con uno speciale showcase organizzato con il supporto di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane).

L’esibizione di Annalisa alla manifestazione musicale più importante del panorama latin è una rinnovata occasione per favorire lo sviluppo e la diffusione del sistema musicale italiano nel mondo.

Cantautrice di talento e interprete dal talento vocale cristallino e raffinato, Annalisa , partita da Amici nel 2011, ha ottenuto una serie di successi che le hanno portato Dischi di Platino e Oro , partecipazioni in film e un ruolo di presentatrice dei programmi di Italia 1“Tutta Colpa di Einstein – Quelli del Cern” nel 2015 e “Tutta colpa di Galileo” nel 2016.
Il suo ultimo e quinto album “Se avessi un cuore” la vede protagonista come cantautrice di tutti i brani e vanta una ricerca di sonorità dal respiro internazionale tra cui l’ultimo singolo “Used to you” (scritto dalla pop star britannica “Dua Lipa” ) che è stato tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =