Annalisa Queen brand etico e sostenibile apre a Roma la sua prima boutique

Dal 27 ottobre prossimo a Via Panisperna 238A, nel quartiere Monti, la stilista emergente romana, aprirà le porte del suo primo punto vendita.
La giovane designer romana, Annalisa Caselli, classe 1987, laureata in Scienze della moda e del costume aLa Sapienza di Roma  e Diplomata  stilista di moda presso l’Accademia Maiani, ha al suo attivo la partecipazione ad  importanti manifestazioni internazionali,  nel 2018 alla Montecarlo Fashion Week e nel 2019 alla Fiera della Moda Italiana Kiev.
La peculiarità del brand è la sua vision etica e sostenibile, assolutamente all’avanguardia e concretamente impegnata nel green mood, sia nei materiali utilizzati per le collezioni che in quelli utilizzati per la boutique (nessun uso di pellicce o pelli di origine animale, tutti i tessuti utilizzati sono di alta qualità, provenienti da aziende certificate che non utilizzano sostanze nocive per l’ambiente e l’uomo, la Boutique è stata realizzata interamente con materiali eco-sostenibili o di riciclo).

Tutti i  capi,  in particolare,  vengono realizzati da un laboratorio onlus italiano che si occupa di ridare lavoro e dignità a donne che provengono da storie difficili.

INAUGURAZIONE DAL 27 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2020

Annalisa Queen – Via  Panisperna 238A tel. 06-86299718

Orario: Dalle 10.30 alle 13.00 – 14.00 alle 19.30

Ingresso consentito in boutique contingentato nel rispetto della normativa anti-covid vigente.

Alleghiamo inoltre, locandina dell’Opening e foto, in formato web,  significative della collezione (Photo credits: Justyna Pawlowska)

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 9 =