ANNUNCIATI I PRESENTER DEI TIM MTV AWARDS 2017

A meno di due settimane dal grande evento, ecco chi saranno i presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017! L’appuntamento con la nuova edizione dello show è fissato per sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle 21.00 su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Lo show sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.

Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco anche in qualità di performer. Oltre a Francesco Gabbani, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti si esibiranno durante la grande serata dei TIM MTV Awards 2017.

Ma non è tutto perché, come ogni anno, saranno molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Elettra Lamborghini dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

Al termine della diretta tv, inoltre, la festa continuerà in Piazza del Popolo con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico.

Si continua a votare per tutte le categorie sul sito www.mtv.it/timmtvawards. Da venerdì 5 maggio – sempre su www.mtv.it/timmtvawards – è possibile votare anche per l’Artist Saga dei TIM MTV Awards, un torneo di sfide uno contro uno tra i 32 artisti e band più votati dai fan di MTV via Facebook, che hanno scelto tra 50 nomi i finalisti che inizieranno la competitizione!
La categoria #MTVAwardsStar sarà invece votabile a partire da giovedì 18 maggio solo via Twitter usando l’hashtag #MTVAwardsStar e il nome dell’artista o band preferiti.
Per tutte le informazioni sul regolamento vai su http://mtvawards.mtv.it/regolamento/.

I TIM MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Tra i partner dell’evento già confermati:
TIM è Title Sponsor dei TIM MTV Awards;
Acea Energia, Mentos White Always e Grimaldi Lines sono Main Partner;
Bic, Nintendo Switch e Burger King sono Supporter Partner dell’evento.

Radio Italia è la radio ufficiale dei TIM MTV Awards 2017. L’emittente trasmetterà l’evento in diretta sulle proprie frequenze. Durante la diretta radio, la speaker Manola Moslehi intervisterà i protagonisti della serata. I TIM MTV Awards 2017 vivranno in tempo reale anche sui social ufficiali di Radio Italia.

Media Partner dell’evento sono Corriere della Sera, TV Sorrisi e Canzoni e Team World.

Segui i TIM MTV Awards sulla pagina www.mtv.it/timmtvawards e commenta le news dei TIM MTV Awards su Twitter con l’hashtag ufficiale #ItalianMTVAwards. Per news e curiosità visita il sito di MTV e sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento. Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − otto =