Antonella Mosetti ha parlato degli hater che ogni giorno sul social tempestano di messaggi e commenti poco piacevoli sia lei che sua figlia Asia Nuccetelli, spiegando di essere “rifatta pochissimo” al contrario di quello che molti pensano e scrivono sul suo profilo Instagram. “Ho trasformato, negli anni, gli attacchi di questi hater in messaggi positivi. Vuol dire che sto facendo bene e sto curando bene la mia immagine. Io sono una persona serenissima, sono rifatta pochissimo. Continuo a mettere i miei video da quando avevo 18 anni ad oggi che ne ho 44”, ha raccontato la showgirl durante un’intervista rilasciata a “Mattino Cinque”.

L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha poi difeso la figlia che è stata spesso criticata sul web soprattutto per il suo aspetto fisico e ha detto di essere molto fiera di lei. “Lei è stata una delle poche a esporsi. Asia ha passato una vita molto difficile. Questi attacchi non le fanno né caldo né freddo. Non ha nascosto di essersi rifatta il naso”, ha aggiunto. “Abbiamo fatto un percorso psicologico di anni. A 23 anni lei oggi è meravigliosa, rifiuta di andare in tv, si è invece data all’equitazione. Che cosa potrebbe volere di più una mamma?”, ha continuato. 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − dodici =