apeRIVER ospita Papasidero da XFactor UK e Vincenzo De Lucia

Giovedì 19 Novembre 2015, dalle ore 19
presso The Race Club, in via Labicana, 52

River & The Race Club

presentano

apeRIVER

Thursday is the new Saturday

Special Guest from XFactor Ita/UK: PAPASIDERO

Special Guest Performance: VINCENZO DE LUCIA

Host Giusva from GIAM // onStage RiverBoys

Giovedì 19 Novembre dalle 19.00 presso l’accogliente The Race Club di via Labicana, torna apeRIVER, l’appuntamento rainbow e al tempo stesso eterofriendly, dedicato a River Phoenix. Nel giovedì di metà novembre ospiterà la voce di Papasidero, talento made in Italy approdato recentemente sugli schermi televisivi del Regno Unito, passando per la bravura di Vincenzo De Lucia, giovane imitatore partenopeo molto amato dal pubblico capitolino Glbt. I due verranno accolti dal padrone di casa Giusva from GIAM, seguito dai bellissimi RiverBoys. Sugli schermi la proiezione in loop del film Ti amerò fino ad ammazzarti, con River Phoenix.

E’ il giovedì sera più eterofriendly del momento. Un luogo in cui curarsi solo del divertimento, di gustose sfiziosità e di ottimi drink realizzati dalle giovani (ma sapienti) mani dei bartender del The Race Club. Nello speakeasy all’ombra del Colosseo, si consuma l’appuntamento a tinte arcobaleno dedicato al bello e dannato River Phoenix. Ti amerò fino ad ammazzarti, è la pellicola anni ’90 scelta dall’organizzazione, che girerà in loop sugli schermi del locale e che riproporrà anche ai più giovani, il mito di Phoenix diretto da Lawrence Kasdan. Il film farà da cornice agli ospiti dell’apeRIVER e lascerà spazio alla voce cristallina di Papasidero, tra i protagonisti di XFactor 2005, vincitore di Castrocaro nel 2013 ed oggi giunto alle selezioni finali di XFactor UK, dove si è fatto notare, ma soprattutto ascoltare! Durante la serata, il mattatore di apeRIVER, il padovano Giusva, attualmente in forza al party GIAM, accoglierà anche la verve di Vincenzo De Lucia, abile imitatore ed attore napoletano, tra i preferiti di Mara Venier, sua musa. Nella scorsa estate Vincenzo ha preso anche parte alle tre serate più calde d’agosto al Gay Village, insieme a Vladimir Luxuria e a Valeria Graci, con cui hanno dato vita ad un siparietto Panicucci contro D’Urso, che ha dato spettacolo suscitando l’ilarità del pubblico. Nella serata firmata River, De Lucia proporrà un’inedita Maria De Filippi, pronta a procacciare i nuovi volti dei suoi tanti famosi talk show…

L’ingresso è libero ed aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosi… chiunque è invitato e sarà accolto dai bellissimi RiverBoys, che offriranno a tutti lecca lecca, nel segno del divertimento e della spensieratezza del giovedì sera. Because Thursday is the new Saturday… Ad immortalare il pubblico, l’occhio attento del giovane Francesco Ormando (francescormando.tumblr.com).

MODALITA’ D’INGRESSO

apeRIVER @ The Race Club // Giovedì 5 Novembre 2015, dalle ore 19 // via Labicana 52

INGRESSO LIBERO // Tessera Associativa 3 Euro (solo la prima volta)

Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1 Drink + 1 Food)

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 6 =