NUOVO APPUNTAMENTO CON “RICCANZA 2”

L’appuntamento con #RICCANZA 2, la nuova stagione del docu-reality sui giovani ricchi italiani, continua su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) oggi, martedì 12 dicembre, alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

 

Il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è stato lanciato per la prima volta lo scorso novembre 2016 e svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

Nella quinta puntata in onda oggi, martedì 12 dicembre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky), Elettra e Jessica sono a Venezia per un party di altissimo livello. E chi poteva organizzarlo, se non Cristel? Intanto Farid si gode ancora la vacanza romantica con Noemi, mentre Tommaso è in gita nelle colline astigiane come ospite speciale ad un evento molto importante (dove si esibisce anche Il Pagante).

Lezioni di volo per Matteo, la cui grande passione sono proprio gli aerei, nel sesto episodio di #Riccanza 2. Lezioni di dizione, invece, per Tommaso. Intanto Alex è alle prese con i suoi affari e Farid deve prendere un’importantissima decisione: come personalizzare le sue scarpe.

In questa nuova edizione, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, si sono aggiunti 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Ritroveremo quindi ElettraTommasoFarid e Anna che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di #Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso. Inoltre, conosceremo JessicaMatteo e Alex, le new entry di #Riccanza 2, che porteranno una ventata di novità: con Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma, il mondo di #Riccanza, infatti, si allargherà anche alla Capitale; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il favoloso mondo dei diamanti! Ma #Riccanza 2 riserverà anche tante altre sorprese: alcuni ospiti speciali, infatti, faranno incursione nelle nuove puntate di questa stagione e ci sarà spazio anche per qualche capatina all’estero, tra Parigi e New York dove alcuni protagonisti sono di casa.

Anche quest’anno lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV, descrivono la straordinaria normalità con cui i ragazzi vivono la loro vita da #Riccanza.

Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, infatti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione che scorre a parte, sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei. Perché anche il neologismo #Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario ma che, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno.

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

 

La casa di produzione di #RICCANZA è la DUEB produzioni.

Santero è Friend Partner di #Riccanza 2.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #Riccanza.

About MTV

MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky (canale 133) e in streaming su Now Tv, che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality “Geordie Shore” e “MTV Super Shore”, le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come “16 Anni e Incinta”, “Ridiculousness”, “Il Testimone”, “#Riccanza”, “Prank and the city” e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 15 =