Giovane cantante nuova icona del panorama musicale internazionale non solo è la “Regina del Brasile” , come il singolo Maracujà ci ricorda,(entrato su MTV BRASIL e Multishow -GLOBO TV)  ma Aramà anche quest’anno reduce da un tour internazionale che l’ha portata sino al Teatro Sesi , a Belem do Parà , in Amazzonia al fianco di due noti sambisti brasiliani Arthur Espindola e Sandra de Sà , ritorna al Gay Pride presentando i nuovi single Maracujà e Ganesha .
Ganesha è un simbolo molto potente dello Yoga, e ci ricorda come dovrebbe essere la nostra visione per amministrare al meglio le nostre vite, con l’obbiettivo di vivere più’ armoniosamente e coscientemente.

Ganesha è uno dei personaggi mitologici più’ popolari dell’India . E’ considerato il distruttore degli ostacoli sul piano materiale e spirituale, per questo è la prima divinità evocata in tutti i rituali indu.

E’ nato l’interesse da parte della cantante di scrivere su questa entità mistica e fantastica , una volta gustata la sua leggenda.

Il singolo consta della partecipazione del rapper brasiliano Correria , del noto gruppo RZO e la produzione è stata curata dal famosissimo Dj Cia , produttore paolista che vanta di collaborazioni come Vanessa da Mata, Seu Jorge, Caetano Veloso, Daniela Mercury.

Ecco le prox date :

7/7 Aramà Gay Pride Bologna

14/7 Holi Dance Festival Milano

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =