ARIANA GRANDE: IL NUOVO SINGOLO “MONOPOLY” FEAT. VICTORIA MONET

Ariana Grande regala una nuova sorpresa per tutti i suoi fan! Esce oggi, infatti, il nuovo singolo “Monopolyfeat. Victoria Monét. Contemporaneamente, la cantante ha rilasciato anche il video ufficiale su YouTube, che in poche ore ha già ottenuto 3 milioni di visualizzazioni.

Il brano, dalle sonorità urban e hip hop, è stato pubblicato a sorpresa da Ariana Grande come regalo di ringraziamento per tutti i suoi fan e per celebrare insieme a loro i record raggiunti negli ultimi mesi. Come compagna ideale per festeggiare questi importanti traguardi, la cantante ha scelto Victoria Monét, che in passato ha firmato i testi di diversi pezzi per la Grande, tra cui anche “Thank U, Next” e “7 rings”.  Nel video ufficiale di “Monopoly”, le due ragazze si divertono e ballano sul tetto di un palazzo, riprendendosi in modo amatoriale con una videocamera.

Ariana Grande ha superato ogni record nell’ultimo anno: l’album “Thank U, Next”, ha eguagliato il risultato ottenuto prima di lei soltanto dai Beatles, con i brani “7 rings”, “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next” nei primi tre posti della Billboard Hot 100 USA.

La popstar ha invaso anche le chart UK con risultati senza precedenti, con l’album in prima posizione e i brani “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” e “7 rings”, rispettivamente al primo e al secondo posto nella classifica dei singoli, prima artista femminile a raggiungere questo risultato.

Thank U, Next” è stato anticipato dal singolo omonimo che ad oggi conta oltre 684 milioni di streaming su Spotify e più di 348 milioni di views su YouTube.

7 rings”, il secondo brano estratto di cui è stato fatto anche un remix con la collaborazione di 2 Chainz, ha raggiunto la #1 su iTunes Italia e su Spotify Global, è stabile in Top 50 su Spotify Italia dal giorno della sua pubblicazione e ha ottenuto il record mondiale per il maggior numero di streaming su Spotify nel primo giorno di uscita, con ben 14.966.544 ascolti. Il video ha ottenuto oltre 209 milioni di views su YouTube.

Entrambe le tracce rivelano il lato più femminista e indipendente di Ariana Grande, che canta la riscoperta di sé e la voglia di sentirsi libera di divertirsi.  

Non meno importante, il record ottenuto su Instagram: Ariana Grande si posiziona, infatti, come la persona più seguita sulla piattaforma social, con oltre 150 milioni di follower, superando il titolo detenuto prima da Selena Gomez.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =