10965874_10205196026692557_1307255457_n
Davvero un beneficio per il cuore e lo spirito il nuovo reality che attraverso la parodia della più celebre Isola dei Famosi regala molti sorrisi e soprattutto fa beneficenza.
I concorrenti, tutti fenomeni della tv e del web, noti disturbatori televisivi o ex star in pensione di programmi del calibro di “Drive In”, per 5 ore a settimana, si isolano sull’Isola Tiberina di Roma e si sfidano nelle strade e vicoli con le varie “Playa Se Suda” per affrontare alcune prove totalmente per beneficenza come quelle di ripulire le strade sporche, organizzare raccolte abiti, rispondere allo sportello virtuale anti-bullismo, aiutare le vecchiette ad attraversare la strada etc etc…il loro premio sarà quello di avere la possibilità di isolarsi con alcune bellissime modelle “destinate”a coloro i quali saranno i più veloci nello svolgere le varie attività.
Alla fine di ogni puntata ci sono dei saluti speciali da parte di personaggi vip che hanno avuto a che fare con l’isola dei famosi come Carmen di Pietro.
E’ un momento di spettacolo assolutamente paradossale e volutamente trash, anche un po’ provocatorio nei confronti dei reality che spesso sono noiosi e ripetitivi e a volte trascurano un po’ il lato umano.
Georgia Viero, conduttrice ed attrice tv, spalla femminile del Processo di Biscardi, ha ideato, scritto e condotto questo progetto, affidandolo alle telecamere di Canale 25 e alla regia di Paolo Parrella.
Il filmato in 5 giorni ha ottenuto oltre 3500 visualizzazioni ed ha conquistato anche Blob che ne ha mandato un ampio estratto.
Ecco i protagonisti: Georgia Viero- conduttrice, Paolo Parrella – inviato, Kristian Paoloni – il salutatore, Niki Giusino – il disturbatore tv intervistato da Enrico Lucci, Mauro Fortini- il disturbatore tv, uomo bic, gentiluomo ed intruso dei tg, Francesco Sangiovanni-il cartellonista che si manifesta nei tg, Italo Vegliante il “pantera”di Drive In e l’uomo dai mille suoni, Mirko Pontesilli – il fenomeno di “Italia’s got talent”nonchè provocatore di Maria De Filippi, Umberto Severini – l’artista che imita d’artagnan e con le sue tele dipinge l’anima. Il progetto vedrà anche la partecipazione di Francesca Stajano, attrice, cantante, sceneggiatrice, produttrice teatrale, vincitrice tra l’altro del PREMIO MIGLIORE ATTRICE ai Booktrailers Online Awards 2014 con il Booktrailer “Come Sarah Conrad divenne un’assassina”…ma ancora non possiamo svelarvi i dettagli!

10979311_10205191432657709_1559477199_n

Georgia Viero

Foto di Giulio Aquilani

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =