Si chiamerà “Roma Summer Fest” il nuovo Festival estivo della Fondazione Musica per Roma e porterà con sé numerose novità.

Dopo i primi grandi nomi annunciati nelle scorse settimane: Patti Smith (10 giugno), Gigi Proietti (20 giugno), Luca Barbarossa (29 giugno), Simple Minds (3 luglio), Ringo Starr (11 luglio), Chick Corea (14 luglio), Stefano Bollani Quintet (16 luglio), Pat Metheny (20 luglio), King Crimson (22 e 23 luglio), Sting (28 luglio) confermati anche i concerti diHollywood Vampires (8 luglio), Jethro Tull (19 luglio) e Caetano Veloso (21 luglio).

 

Ultima new entry di oggi nel grande parterre internazionale è Alanis Morissette, una delle cantanti e autrici più influenti della musica contemporanea attesa in cavea per il 9 luglio.

Salgono con lei a 14 gli artisti confermati ma è solo l’inizio di una stagione estiva che si prospetta ricca di annunci e unica dal punto di vista dell’offerta artistica.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =