Avrei voluto essere Pantani

TEATRO LIBERA TUTTI

AVREI VOLUTO ESSERE PANTANI

30 Gennaio ore 20:30
Teatro Bertolt Brecht, Formia

Prosegue la stagione “Teatro Libera tutti” promossa dal Teatro Bertolt Brecht di Formia all’interno del progetto “Officine culturali” della Regione Lazio, del circuito regionale dei Teatri Off e del riconoscimento del Mibact.

Sabato 30 Gennaio alle ore 20:30 nello storico teatro formiano in scena “Avrei voluto essere Pantani” di e con Davide Tassi per la regia di Francesca Rizzi.

Un monologo di denuncia nei confronti del doping e del sistema che da anni lo protegge e di cui Marco Pantani è la vittima eccellente. Un eroe tragico che, dopo essere stato trovato positivo nel 1999 a Madonna di Campiglio, non riesce più ad andare avanti, non riesce a ritrovare se stesso come uomo prima che come atleta.

Davide Tassi conduce lo spettatore oltre l’apparenza, oltre quei racconti che negli ultimi 11 anni hanno cercato e cercano ancora di allontanare qualsiasi seria riflessione dalla piaga del doping e dalla corruzione. Accanto a lui c’è Sandro Donati, personaggio famosissimo, prima come allenatore della nazionale di atletica e oggi come vera e propria icona mondiale della lotta al doping.

Ingresso 10 Euro – Ridotto under 26 6 euro
Si consiglia la prenotazione al 340.8126730
Info: www.teatrobertoltbrecht.it

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Other News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 15 =