Back4 – Da venerdì 16 marzo in seconda serata su Rai4

BACK 4/WAKE UP

Lo sport risveglia le emozioni

Da venerdì 16 marzo in seconda serata su Rai4

Back 4 /Wake up: 6 puntate con il cestista Carlton Myer per imparare ad uscire dalla routine quotidiana e adottare uno stile di vita da sportivo.

Roma, 13 marzo 2018  – Back4/Wake up, da venerdì 16 marzo alle 23,15 con replica il giorno successivo alle 15 su Rai 4 andrà in onda il branded content realizzato per Ford in collaborazione con Rai Pubblicità.

Back4/Wake up,  si sviluppa attorno a 6 storie di persone apparentemente sedentarie che vengono risvegliate da un campione dello sport italiano, in questo casoCarlton Myers, ex fuoriclasse del basket italiano. Ogni settimana, Carlton e il suo nuovo compagno di viaggio, a bordo di una nuova Ford EcoSport, vivono un week-end fuori dall’ordinario assieme a due ospiti di due diverse discipline sportive di tendenza. Gli atleti raccontano le proprie evasioni dalla sedentarietà e dalla routine quotidiana e in questo modo riescono a cambiare la prospettiva e lo stile di vita del non-sportivo.

Un programma innovativo con una forte originalità creativa e narrativa, dunque, che unisce sport e brand grazie ai racconti di un testimonial di eccezione.

Back4/Wake up ricalca Back, lo sport dietro le quinte, programma che racconta in modo originale il mondo degli sportivi, in onda tutti i giorni su Rai Sport.

Back4/Wake up è prodotto della Pubbliteam di Ferrara, nato da un’idea di Igino Tani, scritto da Alessandra Guen e diretto da Fabio Frabetti.

 

Gli account social ufficiali di Rai 4:   facebook.com/RaiQuattro

@RaiQuattro    twitter.com/RaiQuattro

     instagram.com/raiquattro

 

rai.it/rai4

Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 8 =