Baia Imperiale Gabicce e le sue inaugurazioni.

Da fine giugno la Baia Imperiale di Gabicce sfodera il suo palinsesto a pieno regime, con le inaugurazioni dei giovedì SuperHeroes e dei lunedì Baia Pop ed i guest internazionali del sabato Baia Caput Mundi.

Giovedì 29 giugno: inaugurazione giovedì SuperHeroes: Gianluca Motta (resident), Geo From Hell (dj), Thorn (voice). SuperHeroes significa l’unione tra la potenza dei supereroi e la maestosità di uno dei locali più importanti sia in Italia che all’estero: il nuovo format del performer e regista Thorn, con coreografie e musica che si uniscono, si rafforzano e rendono il pubblico indiscusso protagonista. Gianluca Motta è un dj e producer autore di tantissimi successi dance quali “Emotiva” e “WeLoveMuzik”; i suoi set sono sempre eclettici, estrosi, imprevedibili, assolutamente unici. Geo From Hell è un dj, un musicista ed uno skater; vincitore della prima edizione del talent Top Dj, ha suonato in tutto il mondo, ed è stato uno dei primi dj italiani ad esibirsi a Tomorrowland, il festival dance per antonomasia. I prossimi ospiti di SuperHeroes sono Rudeejay (6 luglio), Provenzano e Geo From Hell (13 luglio), Albertino (20 luglio), Cristian Marchi e Andy Love (27 luglio). Sabato 1 luglio: Baia Caput Mundi. Ogni sabato di luglio e agosto la Baia diventa Caput Mundi, con special guest abituali protagonisti nelle migliori consolle di tutto il mondo.

Sabato 1 luglio ospiti special i Djs From Mars, maestri assoluti del mash-up, tecnica che consiste nel creare un brano unendo e sovrapponendone due diversi. Nel 2013 sono entrati nella Top 100 della rivista Dj Mag, così come negli ultimi due anni sono stati resident al Flamingo Pool Party di Las Vegas. Angemi, Simon De Jano e Madwill (8 luglio), Mike Candys (15 luglio) Shapov, New_ID e il party Axtone (22 luglio) e Dj Antoine (29 luglio) i prossimi ospiti dei sabati Baia.

Lunedì 3 luglio: inaugurazione Baia Pop. Le sonorità elettroniche più amate e le stelle dell’hip hop italiano: questo in sintesi il menù musicale dei lunedì Baia Pop, che lunedì 3 luglio inaugurano la loro stagione estiva. In consolle la resident Jessie Diamond e Chiara Giorgianni. Vincitrice per il secondo anno consecutivo dei Dance Music Awards, Jessie Diamond suona da anni nei migliori club sia italiani che internazionali, forte di un apprendistato che l’ha portata ad aprire le serate di superstar quali Alesso, Afrojack, Nicky Romero, NERVO e tanti altri ancora. Laioung (10 luglio), Dark Polo Gang (17 luglio), Il Pagante (24 luglio) e Achille Lauro (31 luglio) i prossimi guest dei lunedì Baia Pop.

Baia Imperiale, via Panoramica, 36, Gabicce Mare (PU) infoline 0541/950312 – www.baiaimperiale.net

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Michele Valente

Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =