Baia Imperiale Gabicce, estate 2017. Giovedì 6 luglio Superheroes: Rudeejay; sabato 8 Baia Caput Mundi: Angemi; lunedì 10 Baia Pop: Jessie Diamond e Laïoung.

Giovedì 6: Superheroes. Dj resident Gianluca Motta; voice: Thorn. Ospite speciale Rudeejay. Ogni estate, Rudeejay sforna una hit; i suoi mash-up sono proverbiali, così come i suoi remix per per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, e le sue collaborazioni con Gabry Ponte, DJs from Mars e Angemi. I prossimi ospiti di SuperHeroes sono Provenzano e Geo From Hell (13 luglio), Albertino (20 luglio), Cristian Marchi e Andy Love (27 luglio).

Sabato 8 luglioBaia Caput Mundi. Ogni sabato di luglio e agosto la Baia diventa Caput Mundi, con special guest abituali protagonisti nelle migliori consolle di tutto il mondo. Sabato 8 luglio ospiti speciali Angemi, Simon De Jano e Madwill; il 21enne Angemi è ormai una certezza, più che una promessa italiana del djing: questa estate sarà l’unico connazionale ad esibirsi sul main stage di Tomorrowland, il più importante festival mondiale di musica elettronica, capace di vendere 360mila biglietti per i due suoi week-end della manifestazione. Mike Candys (15 luglio) Shapov, New_ID e il party Axtone (22 luglio) e Dj Antoine (29 luglio) i prossimi special guest dei sabati Baia.

Lunedì 10 luglioBaia Pop. Le sonorità elettroniche più amate e le stelle dell’hip hop italiano: questo in sintesi il menù musicale della seconda annata di Baia Pop. In consolle la resident Jessie Diamond, ospite speciale Laïoung. Vincitrice per il secondo anno consecutivo dei Dance Music Awards, Jessie Diamond suona da anni nei migliori club sia italiani che internazionali, forte di un apprendistato che l’ha portata ad aprire le serate di superstar quali Alesso, Afrojack, Nicky Romero, NERVO e tanti altri ancora. Nato in Belgio da madre originaria della Sierra Leone e da parte italiano, Giuseppe Bockarie Consoli ha scelto come pseudonimo Laïoung, un mix tra Lion e Young; vanta collaborazioni con Fabri Fibra e Guè Pequeno; il suo primo album “Ave Cesare” è stato riproposto quest’anno con il titolo “Ave Cesare: Veni, Vidi, Vici”: un doppio cd con 18 brani (10 inediti). Il suo ultimo disco si intitola “Fuori (Je so’ pazz)”, sentitissimo omaggio a Pino Daniele. Dark Polo Gang (17 luglio), Il Pagante (24 luglio) e Achille Lauro (31 luglio) i prossimi guest dei lunedì Baia Pop.

Baia Imperiale, via Panoramica, 36, Gabicce Mare (PU)

infoline 0541/950312 – www.baiaimperiale.net

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 2 =