Barbara Palvin, chi è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Barbara Palvin è una giovane modella ungherese che ha sfilato per molte delle passerelle più prestigiose del Fashion System. Occhi color del cielo, pelle diafana, labbra carnose e fisico statuario seppur lontano dallo stereotipo taglia 38. Barbara Palvin è diventata la prima modella ungherese ad entrare nel team di Angeli di Victoria’s Secret, per il prossimo Fashion Show 2019. Ma chi è davvero Barbara Palvin?

Barbara Palvin

Barbara Palvin nasce a Budapest, l’8 ottobre 1993 ed ha una sorella più grande di lei, di nome Anita. Ha frequentato le scuole dell’obbligo nella sua città natale e nel tempo libero si dedicava al canto e, soprattutto, al calcio. In alcune interviste, parlando della sua infanzia, ha dichiarato: “da bambina ero un maschiaccio”.

Sarà vero, oppure è una di quelle classiche cose che si dicono per accattivarsi la benevolenza del pubblico femminile come a dire: sono bellissima e simpatica non invidiatemi? Oppure, quelle ancora più celebri della serie: “ero un brutto anatroccolo”? Chi può dirlo…

A onor del vero, la bella ungherese ha sempre affermato che il rapporto con il suo corpo non è sempre stato dei migliori, vista anche la carriera che ha deciso di intraprendere e gli inevitabili confronti con le sue colleghe filiformi. In un’intervista ha così dichiarato:

La personalità è importantissima, ma lavoriamo con corpo e volto. Mi vergogno e mi sento molto in colpa quando non riesco a tenere sotto controllo il peso. Ho dovuto cambiare alimentazione. Ho rinunciato al junky food che mi piace tanto. Sto cercando di mangiare in modo sano, privilegiando verdura e frutta. E mi costringo ad andare in palestra 3 o 4 volte la settimana, qualche volta anche due volte al giorno, ma provo grande invidia per i miei amici che mangiano un sacco e non fanno niente

Carriera

Barbara Palvin è la prima modella ungherese ad essere riuscita nell’impresa di entrare a far parte del paradiso iper sexy del brand Victoria’s Secret. Inizia la sua carriera a soli tredici anni, proprio a Budapest, sua città di origine. In realtà, la bella ungherese sfilò già per il brand Victoria’s Secret nel 2012 e nel 2018, ma solo come una delle modelle del gruppo mentre adesso, nel 2019, Barbara entra di diritto a far parte della ristretta cerchia degli “Angeli” e cioè delle modelle e testimonial del marchio: le uniche ad indossare le tanto agognate ali.

Per un certo verso, la giovane modella dovrebbe ringraziare Adriana Lima ed Alessandra Ambrosio, i più grandi Angeli di Victoria’s Secret di tutti i tempi, per il loro saluto definitivo alle passerelle. In una recente intervista, Barbara Palvin ha esternato tutta la sua felicità per questo ingaggio, dicendo che questo “è il momento più alto della mia carriera” .

Le critiche da parte del folto pubblico di appassionati del Fashion Show non si sono fatte attendere. Se nell’ultimo mega evento da passerella si erano spese molte battute al vetriolo sull’eccessiva magrezza della collega Gigi Hadid, adesso, grazie all’entrata dell’ungherese nel team degli Angeli, sembra che alcune voci abbiano cambiato opinione giudicando la scelta del management come una volontà di andare oltre la taglia 38.

Vita privata

Abituata a eventi vip, feste scintillanti e valigie sempre da rifare, Barbara Palvin ha sempre dichiarato di preferire una vita tranquilla e rilassante al fianco del suo fidanzato Dylan Sprouse, con cui condivide pomeriggi tra divano, tv e gelati. Convivono a New York ed hanno entrambi la passione per i viaggi intorno al mondo… Strano vero?

Se non avete ben chiaro chi sia il fidanzato della modella ungherese, vi basti pensare a quel telefilm targato Disney i cui protagonisti erano una coppia di gemelli rispondenti al nome di Zack&Cody. Ebbene sì, Dylan altri non è che uno dei gemelli celebri di quel telefilm.

Per il resto, della vita privata di Barbara Palvin non si sa molto ma ci sono alcune curiosità su di lei che potrebbero esservi sfuggite:

– Il suo profilo Instagram vanta un numero di circa undicimila followers, come una vera e propria star

– Ha sempre ammesso di essere letteralmente dipendente dai social media

– E’ stata scoperta a tredici anni da un agente di moda di Budapest che l’ha vista camminare per strada ed ha subito voluto puntare sulla sua bellezza diafana

– Ha iniziato a muovere i suoi primi veri passi nel mondo della moda, conquistando i consensi del pubblico giapponese es infatti, per i primi anni, si trasferisce in Asia per sfilare sulle più grandi passerelle

– Ha interpretato il ruolo della principessa Antimaca, nel film del 2004 dal titolo Hercules – Il guerriero

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 4 =