Belen e Stefano si sposano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez vogliono proprio fare le cose per bene. I due, dopo non essere riusciti a divorziare a causa di lungaggini burocratiche e dopo essersi ritrovati più innamorati che mai negli ultimi mesi sarebbero pronti a pronunciare di nuovo i voti. Questo “rinnovo informale” della promessa matrimoniale avverrà, secondo le indiscrezioni più recenti, nei prossimi mesi e in una location carissima al cuore di Stefano.

Hanno impiegato un tempo apparentemente infinito per riuscire ad ammettere pubblicamente di essere tornati insieme. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso soltanto di recente di non fare più mistero della propria relazione: galeotta è stata una vacanza in Marocco insieme a Santiago, che ha immortalato i suoi genitori in una delle foto di coppia più romantiche della storia.

A dire tutta la verità, Stefano e Belen hanno accuratamente evitato di fare annunci ufficiali su una o più testate di cronaca rosa, probabilmente per evitare qualsiasi ingerenza del gossip selvaggio nella loro ritrovata armonia di coppia. Annunci ufficiali a parte, il gossip è inevitabilmente partito lo stesso: le ultime voci fatte trapelare da Napoli Fanpage sostengono che Stefano e Belen rinnoveranno le promesse di matrimonio a Napoli, città che Stefano De Martino ama moltissimo e in cui Belen si sente a casa. Un’alternativa interessante potrebbe essere quella della Isole Baleari, meta che i due potrebbero scegliere per un viaggio di nozze nel senso più concreto della parola.

Messaggini a tutto miele

Mentre gli appassionati di gossip e le varie testate di cronaca rosa si affannano a prevedere quali saranno i prossimi sviluppi della storia d’amore più attesa d’Italia, Stefano e Belen hanno ripreso a scambiarsi sui social messaggini assolutamente dolcissimi, i più teneri dei quali sono espressi in napoletano da Stefano che recentemente ha scritto “Sì ‘a vita mia” (“Sei la vita mia”) in risposta a un commento della sua bella … moglie?

“Certi divorzi non arrivano”

La cosa che più fa sorridere dell’attuale situazione sentimentale di Stefano e Belen è il fatto che, a livello strettamente legale, i due sebbene siano stati separati per anni, risultano ancora sposati agli occhi della legge.

Belen ha infatti recentemente spiegato (e Stefano ha confermato) che dopo la separazione i due avevano avviato le pratiche di divorzio, pratiche che però non sono mai arrivate a concludersi. I due, quindi, legalmente sono ancora sposati e il “rinnovo” delle promesse non ha molto senso dal punto di vista strettamente legale. Hanno molto senso, invece, dal punto di vista sentimentale, per sancire in via definitiva la ricostruzione di un nucleo familiare che aveva rischiato di essere distrutto definitivamente dalle incomprensioni.

La serenità di Stefano e Belen è tangibile anche per il resto della famiglia Rodriguez, che si è detta estremamente felice della piega che stanno prendendo le cose: anche Jeremias e Cecilia si erano espressi molto favorevolmente in merito al ritorno della loro sorella maggiore con Stefano.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 14 =