Belen Rodriguez, brutta notizia per la showgirl

Gli appassionati di gossip e di programmi tv sanno che è stato dato l’annuncio, quasi definitivo, di chi ci sarà alla conduzione della prossima edizione di Temptation Island e non sarà Belen Rodriguez. La showgirl argentina era tra i nomi più papabili per sostituire Simona Ventura, che ha condotto l’ultima edizione del reality show andato in onda su Canale 5. La brutta notizia allontana la possibilità per Belen di avere un programma tutto suo. Ma forse non dispiace ai suoi haters, che da sempre non la vedono come la miglior conduttrice della televisione italiana.

L’ultima edizione di Temptation Island che è stata trasmessa da Canale 5 è stata quella in versione Vip. L’esperimento è andato benissimo. Il reality ha avuto ascolti molto alti e si è cominciato subito a parlare della prossima edizione. Vip o non vip, la conduttrice in carica sarebbe stata Simona Ventura. Che dopo aver fatto faville con questo programma Mediaset, ha deciso di tornare a condurre in Rai, dove attualmente è al timone di ‘The Voice’. Per la prossima edizione di Temptation quindi ci saranno diverse novità. Prima tra tutte quella di una nuova presentatrice che dovrà occuparsi di introdurre le coppie di concorrenti e i relativi tentatori, mostrando cosa avviene durante la permanenza nelle due residenze distinte e coordinando i falò di confronto.

In una trasmissione come questa è importante saper affrontare ogni tipo di situazione e di reazione. Soprattutto quando ci sono i falò di confronto. Alcuni personaggi possono scoppiare in lacrime, come è successo spesso a Nicoletta Larini vedendo i video di Stefano Bettarini. Altri non credere ai loro occhi, come nel caso di Patrick Baldassari mentre guardava i video di Valeria Marini e Ivan Gonzalez. La Ventura ha sempre tenuto tutto sotto controllo. Evidentemente gli autori hanno pensato che Belen Rodriguez non fosse adatta come successore di Super Simo e quindi la brutta notizia. Hanno scelto un’altra.

Nuova edizione di Temptation Island

I fans di Belen Rodriguez hanno sperato fino all’ultimo che la loro beniamina ce la facesse. ‘Colorado’ condotto con Paolo Ruffini piace. Non a tutti, perché Belen è uno di quei personaggi che ha molti ammiratori, ma anche molti haters che la criticano per tutto quello che fa. Però chi la ama ha tenuto le dita incrociate fino all’ultimo istante. Poi è arrivato il settimanale gossipparo ‘Chi’, che è sempre ben informato, è ha annunciato che quasi sicuramente non ci sarà posto per la Rodriguez a Temptation.

Ad avere la meglio per la conduzione della prossima edizione di Temptation Island dovrebbe essere quindi, secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Ilary Blasi. Dopo le fatiche del ‘Grande Fratello’, sempre in versione vip, adesso la Blasi sta vivendo un momento di tranquillità dal punto di vista lavorativo. Il GF è in mano alla collega Barbara D’Urso. ‘Le Iene’ alla collega Alessia Marcuzzi. Temptation potrebbe calzarle veramente a pennello.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + venti =