Belen Rodriguez e Stefano De Martino a cena insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso una serata insieme, prima ad una sfilata e poi a cena, alimentando le speranze di chi li vorrebbe veder tornare una coppia.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso una serata insieme, con tanto di prove fotografiche. La showgirl e il ballerino, che sono stati sposati per poco più di due anni e insieme hanno il piccolo Santiago, 5 anni, sono stati entrambi ospiti della sfilata del designer argentino Marcelo Burlon in occasione della Milano Fashion Week.

Dopo lo show, i due hanno anche partecipato alla cena organizzata sempre da Burlon e si sono seduti allo stesso tavolo. A testimoniare il tutto sono apparsi diversi scatti sui social, e in uno di questi la bella argentina ha anche il braccio intorno al collo dell’ex marito. Le immagini hanno subito fatto il giro delle tante fanpage che dopo la fine dell’amore tra Belen e Stefano non si sono mai rassegnate al loro definitivo distacco. Sono infatti ancora molti i fan che vorrebbero vederli di nuovo insieme. Inoltre in questo periodo sia lei che lui sono ufficialmente single, fatto che ha alimentato ancora di più le speranze di crede in una reunion.

A smorzare gli entusiasmi ci ha pensato però pochi giorni fa proprio De Martino, che in un’intervista ha detto: “Noi non siamo tornati insieme, ma siamo comunque una bella famiglia”. Eppure era stato proprio lui, dopo la fine della relazione con Belen, a dire di essere ancora innamorato di lei…

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =