Ben Dj & Hiisak – “Everlasting Love”

Il suo nuovo del dj producer Ben Dj, tunisino d’origine, italiano d’adozione e cittadino del mondo, si chiama “Everlasting Love” ed esce su Ego Music. Si tratta di un pezzo in stile tropical house perfetto per muoversi a tempo ma anche per sognare, infatti ci sono un’intensa parte melodica e pure un inciso di sicuro impatto a caratterizzarlo. Chi è che non vorrebbe un amore che dura per sempre? Il brano è già stato utilizzato da Class Tv Moda per un servizio dedicato a Giuseppe Zanotti, a confermare il legame tra Ben Dj ed il fashion system. Il brano farà parte anche della compilation Ego In Miami 2016.

Sempre a Miami, dove risiede in pianta stabile, Ben Dj è protagonista il 15 marzo del party Miami Massive al Nikki Beach, dove divide la console con Gregor Salto, Plastik Funk, Tom Swoon. Mentre il 20 marzo mette i dischi con StoneBridge all’Heavenly Bodies Label al ToroToro c/o Intercontinental Hotel Miami; la stessa sera suona come special guest al party Parceros, ospitato dalla stessa location. Parliamo di due eventi cruciali, di scena nei giorni della Winter Music Conference e della Miami Music Week.

Ben Dj & Hiisak – “Everlasting Love”
http://bit.ly/1QVG3Yo (teaser)

http://www.bendj.it
https://www.facebook.com/bendjfanpage

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − tre =