“Questo nell’Umbria è certamente un avviso ulteriore di sfratto a questa coalizione di governo confusionaria e pasticciata. Ma loro resteranno in carica, legati come sono alle poltrone dalla loro voglia di potere”. Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, intervistato a “ Quarta Repubblica” sui risultati delle elezioni regionali in Umbria.

Secondo Berlusconi quello delle regionali è un “segnale simbolico importante” verso un governo che, a suo dire, “è l’ultimo dei tanti non eletti dai cittadini: l’ultimo eletto dai cittadini fu il mio nel 2008″.

Sulle prossime regionali in vista, quelle dell’ Emilia-Romagna, il leader di Forza Italia dichiara: “Bergonzoni è una candidata il cui curriculum è stato esaminato da tutti noi insieme, da me, da Salvini e dalla Meloni – spiega Berlusconi – E abbiamo trovato che sia un’ottima candidata, quindi sosteniamo lei in modo convinto per l’Emilia-Romagna”

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 16 =