Oggi, martedì 10 gennaio, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) alle 22.50, ci attende l’appuntamento con il BEST OF di #RICCANZA: due puntate di mezz’ora ciascuna che raccolgono i momenti migliori della stagione, alcuni estratti inediti e i migliori tweet ricevuti nel corso della serie.

Un’occasione per rivivere le situazioni più divertenti della vita dorata dei “nativi ricchi”, protagonisti del nuovo programma di MTV che ha svelato nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di 7 ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

 

In ogni puntata, in onda su MTV (Sky 133) tutti i martedì alle 22.50, #RICCANZA ci ha introdotto, con tocco ironico e leggero, nelle avventure e nell’agiatezza vissuta con disarmante naturalezza dai 7 protagonisti: Elettra, Farid, Gian Maria, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel,giovani dai 19 ai 26 anni cresciuti in una ricchezza no-limits che li ha resi precocemente proprietari di auto di lusso, ville e appartamenti nelle mete turistiche più mondane, frequentatori assidui dei ritrovi della vita notturna e clienti di riguardo negli showroom delle maggiori griffe.

 

La casa di produzione di #RICCANZA è la DUEB produzioni & talents di Luna Berlusconi.

 

Sul sito mtv.it/riccanza puoi trovare contenuti extra, i video backstage e molti approfondimenti su #Riccanza.

 

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #Riccanza.

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =