Bianca Berlinguer è la protagonista del nuovo appuntamento con «Confessione Reporter-Incontri». Stella Pende la intervista mercoledì 21 giugno, in seconda serata, su Retequattro.

Dal Festival di Sanremo all’addio al TG3, e poi Grillo, Renzi…
Il faccia a faccia Berlinguer-Pende ripercorre momenti belli e difficili della carriera di una delle giornaliste più affermate della tv italiana, che parla per la prima volta dopo l’apertura di Cartabianca: «È stata una grande sfida. Per la prima puntata ero molto agitata… non dormivo la notte…».

«Ero molto legata a mio padre», ricorda la promogenita di Enrico Berlinguer.
«Mi ha trasmesso l’amore per il mare, per la vela… E non è vero che era triste: era solo un uomo molto riservato. Appena poteva stava con noi, giocavamo, ci portava alla ruota dell’Eur, a Roma».

«Avrei voluto essere più presente nel crescere mia figlia Giulia: ho sempre lavorato tanto… comunque sono una mamma affettuosa e penso di aver fatto un buon lavoro», prosegue la giornalista.
Quanto all’imitazione di Virginia Raffaele, «all’inizio ammetto di non averla presa benissimo… esagera davvero tanto i miei difetti… Poi però ci ho riso anche io», conclude la Berlinguer.

«Confessione Reporter-Incontri» proseguirà con Barbara D’Urso, regina dei palinsesti pomeridiani, vera calamita di emozioni e, infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =