Bianca BERLINGUER protagonista di «CONFESSIONE REPORTER-INCONTRI»

Bianca Berlinguer è la protagonista del nuovo appuntamento con «Confessione Reporter-Incontri». Stella Pende la intervista mercoledì 21 giugno, in seconda serata, su Retequattro.

Dal Festival di Sanremo all’addio al TG3, e poi Grillo, Renzi…
Il faccia a faccia Berlinguer-Pende ripercorre momenti belli e difficili della carriera di una delle giornaliste più affermate della tv italiana, che parla per la prima volta dopo l’apertura di Cartabianca: «È stata una grande sfida. Per la prima puntata ero molto agitata… non dormivo la notte…».

«Ero molto legata a mio padre», ricorda la promogenita di Enrico Berlinguer.
«Mi ha trasmesso l’amore per il mare, per la vela… E non è vero che era triste: era solo un uomo molto riservato. Appena poteva stava con noi, giocavamo, ci portava alla ruota dell’Eur, a Roma».

«Avrei voluto essere più presente nel crescere mia figlia Giulia: ho sempre lavorato tanto… comunque sono una mamma affettuosa e penso di aver fatto un buon lavoro», prosegue la giornalista.
Quanto all’imitazione di Virginia Raffaele, «all’inizio ammetto di non averla presa benissimo… esagera davvero tanto i miei difetti… Poi però ci ho riso anche io», conclude la Berlinguer.

«Confessione Reporter-Incontri» proseguirà con Barbara D’Urso, regina dei palinsesti pomeridiani, vera calamita di emozioni e, infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =