Marvel Studios presenta Black Panther, il nuovo film dedicato all’omonimo supereroe apparso per la prima volta sul grande schermo nel film Marvel del 2016 Captain America: Civil War. Diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.

Black Panther

Featurette – Wakanda Rivelata

Il film Marvel Black Panther trasporterà il pubblico nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, dove T’Challa fa ritorno in seguito alla morte di suo padre, re T’Chaka, per succedergli al trono. Apparentemente povero, il Wakanda è in realtà ricca di giacimenti di vibranio, un metallo prezioso che le assicura il progresso tecnologico, la ricchezza e il potere. Si tratta di un Paese profondamente radicato nella sua tradizione, ma dotato di una cultura futuristica, quasi fantascientifica.

“T’Challa è intelligente. È uno stratega e questo mi ha sempre colpito, anche nei fumetti”, spiega Chadwick Boseman che torna a vestire i panni di Black Panther.  “È un leader che deve fare i conti con il senso di responsabilità nei confronti di un’intera nazione e con la propria collocazione nel mondo. Questa è una caratteristica che spesso i supereroi non hanno, lui invece deve onorare il suo retaggio. È un intreccio interessante”.

 

Black Panther

Nuovo trailer ufficiale in italiano

https://youtu.be/XWimZEkd-T4

Social Network

https://fb.com/Marvelitaly/

https://twitter.com/MarvelNewsIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

https://www.youtube.com/user/MarvelItaly

Hashtag

#BlackPantherIT

 

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + quindici =