La Fondazione Arena di Verona è tra gli esercenti accreditati di18App e Carta del docente. Ha aderito infatti all’iniziativa del Ministero dei beni e delle attività culturali e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dando la possibilità ai giovani che hanno compiuto 18 anni nel 2016 e ai Docenti di ruolo di spendere ilbonus cultura di 500 euro acquistando biglietti, open ticket ecarnet per assistere agli spettacoli della Stagione Artistica al Teatro Filarmonico e del Festival Lirico all’Arena di Verona.

Gli studenti registrati sul portale 18App potranno spendere ilbonus cultura fino al 31 dicembre 2017. Le modalità di registrazione per l’attivazione del bonus sono indicate sui siti: www.18app.it e www.cartadeldocente.istruzione.it .

Per alcune date e alcuni settori il voucher è ancora più conveniente in quanto sono applicati i prezzi speciali riservati alle Scuole e ai Docenti.

Per procedere all’emissione del voucher dell’importo corretto, è possibile consultare le tariffe sul sito www.arena.it all’interno delle pagine dedicate. Una volta generato il voucher, che sarà spendibile per un solo biglietto per spettacolo, basterà presentarlo in biglietteria per perfezionare l’acquisto.

 

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =