Book Christmas Party

 

In prossimità delle feste natalizie, la Città di Siena ospiterà la presentazione di “Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere”, il romanzo di successo che ha portato a Claudia Conte l’Oscar dei giovani in Campidoglio. L’attrice e scrittrice porterà a termine il suo tour biennale di presentazioni proprio a Siena, terra di origine del compagno Vincenzo Bocciarelli da cui è partita l’iniziativa con l’intento di presentare agli amici la giovane fidanzata. Sarà proprio il noto attore senese, Special Guest dell’evento, a leggere alcuni passi del romanzo epistolare che ha avuto il suo esordio al Salone Internazionale del libro di Torino.
Il salotto letterario, elegantemente organizzatodall’agenzia di event-planner Siena Day di Letizia Naldini e Grazia Finocchiaro, si terrà il 22dicembre alle 18,00 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Moderno, dove interverranno molti esponenti dell’arte e della cultura. A moderare l’evento Raffaella Zelia Ruscitto, Direttrice del quotidiano “Il Cittadino Online”.
Sarà una vera e propria festa il “Book Christmas Party” che si terrà nella città d’arte adagiata tra le colline toscane. Al termine della presentazione, sarà possibile acquistare il romanzo con dedica dell’autrice che anticiperà al pubblico l’uscita del suo nuovo romanzo “Il vino e le rose” per Armando Curcio Editore e ci sarà un brindisi natalizio, con le bollicine della Event-in di Nicola Carlone, con Vincenzo Bocciarelli che parlerà della sua prossima partecipazione ad un progetto cinematografico internazionale.

Per l’occasione la Conte indosserà un abito della Très Mode Auteur.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 5 =