Il successo dei Boostedkids non conosce battute d’arresto. A testimoniarlo ci sono i risultati che il duo italiano composto da Daniele Spada e Francesco Chinelli porta regolarmente a casa. Tra i più recenti, vanno segnalati il bel singolo in download gratuito “Trinity feat Monkey Bros”, un tributo genuino al genere degli spaghetti-western particolarmente gradito dai fan del duo e non solo. Il brano, disponibile sul loro canale Soundcloud al seguente indirizzo: http://bit.ly/1EDj1dI, è in perfetto stile Boostedkids, ossia energico e perfetto per alzare le mani al cielo davanti al palco di un festival EDM. Sempre in compagnia dei Monkey Bros, i Boostedkids hanno messo le mani su “Mammoth”, successo di qualche tempo fa di Dimitri Vegas, MOGUAI & Like Mike. L’attesa per l’uscita del loro remix cresce di ora in ora. Anche se in realtà questa versione rappresenta solo l’ennesimo tassello di un sodalizio artistico con Smash The House, la label di Dimitri Vegas & Like Mike, che diventa sempre più solido: tra le tante produzioni qui pubblicate, basta citare “Voyager” con Sergio Mauri o G.I.P.S.Y. con gli stessi Dimitri Vegas & Like Mike.
Booking e management dei Boostedkids sono gestiti da Willy Marano Management  www.willymarano.com – da ltc www.lorenzotiezzi
Boostedkids
Per votare i Boostedkids alla Top 100 Djs di Dj Mag
Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − quattordici =