Lusso, eleganza, sostenibilità, eccellenze del made in Italy: il tutto racchiuso nel “Bridal Fashion Show” di Lamezia Terme, organizzato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer. L’evento si è svolto presso la prestigiosa fiera dedicata agli sposi “Wedding Expo 2018”.

A presentare la serata, la presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, Alessandra Giulivo, sostenuta dall’immancabile direttore Dario Caminiti.

Ad aprire le sfilate, è stato il giovane talento calabrese Antonino Cedro: la sua collezione haute couture di abiti da sposa ha incantato gli ospiti; pietre, swarovski, incastonati su stoffe di seta pura, cadi e georgette di seta. Immancabili, pizzi e tulle che accompagnano in maniera sinuosa la silhouette; sua madrina d’eccezione, l’attrice e scrittrice Claudia Conte che ha sfilato e recitato poesie d’amore davanti al pubblico incantato. La giovane attrice, impegnatissima tra  riprese tv e tournée teatrale, ha voluto essere presente per omaggiare la Calabria, terra che ama e in particolar modo Antonino Cedro e i suoi abiti che considera veri capolavori artistici.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 9 =