Bridal Fashion Show: L’attrice Claudia Conte madrina dello stilista Antonino Cedro

Lusso, eleganza, sostenibilità, eccellenze del made in Italy: il tutto racchiuso nel “Bridal Fashion Show” di Lamezia Terme, organizzato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer. L’evento si è svolto presso la prestigiosa fiera dedicata agli sposi “Wedding Expo 2018”.

A presentare la serata, la presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, Alessandra Giulivo, sostenuta dall’immancabile direttore Dario Caminiti.

Ad aprire le sfilate, è stato il giovane talento calabrese Antonino Cedro: la sua collezione haute couture di abiti da sposa ha incantato gli ospiti; pietre, swarovski, incastonati su stoffe di seta pura, cadi e georgette di seta. Immancabili, pizzi e tulle che accompagnano in maniera sinuosa la silhouette; sua madrina d’eccezione, l’attrice e scrittrice Claudia Conte che ha sfilato e recitato poesie d’amore davanti al pubblico incantato. La giovane attrice, impegnatissima tra  riprese tv e tournée teatrale, ha voluto essere presente per omaggiare la Calabria, terra che ama e in particolar modo Antonino Cedro e i suoi abiti che considera veri capolavori artistici.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =