L’Atlantic Records ha svelato le prime due tracce inedite  da BRIGHT: THE ALBUM, la colonna sonora originale di Bright, il film di Netflix con Will Smith e Joel Edgerton. Il primo singolo, “World Gone Mad” dei Bastille e “Darkside”, la super-collaborazione tra Ty Dolla $ign & Future (Feat. Kiiara) sono ora disponibili in tutti gli store digitali. “World Gone Mad,” che arriverà oggi in tutte le radio, è accompagnato da un video che contiene immagini esclusive e inedite  di Bright, e può essere visto QUI.

 

BRIGHT: THE ALBUM è ora disponibile in pre-ordine e contiene solo brani originali composti appositamente per il film da un gruppo di artisti che sfuggono alla categorizzazione di qualsiasi genere: A$AP Rocky, alt-J, Bastille, Bebe Rexha, Camila Cabello, DRAM, Future, Grey, Kiiara, Lil Uzi Vert, Logic, Machine Gun Kelly, Marshmello, Meek Mill, Migos, Neil Young, Portugal. The Man, Rag’n’Bone Man, Sam Hunt, Snoop Dogg, Steve Aoki, Tom Morello, Ty Dolla $ign, X Ambassadors e YG. BRIGHT: THE ALBUMsarà disponibile in tutti gli store online e I servizi di streaming Mercoledì 13 Dicembre; Bright su Netflix da Venerdì 22 Dicembre.

 

BRIGHT: THE ALBUM ha unito artisti da ogni lato dello spettro musicale, per produrre collaborazioni mai tentate prima tra cui “Home” di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha, “Broken People” di Logic & Rag’n’Bone Man, “Danger” di Migos & Marshmello, “FTW (F**k The World)” di A$AP Rocky & Tom Morello, “That’s My N****” di Meek Mill, YG & Snoop Dogg, “Crown” di Camila Cabello & Grey, “Smoke My Dope” di Steve Aoki & Lil Uzi Vert e “Campfire” di DRAM & Neil Young.

 

Giovedì prossimo, 16 Novembre, vedrà la pubblicazione di un altro brano della colonna sonora, “Home” di Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha. Il video, diretto dal regista di Bright David Ayer, sarà disponibile in streaming su Netflix il 23 Novembre.

 

Il prossimo brano che sarà reso disponibile sarà “Broken People” di Logic & Rag’n’Bone Man, disponibile in tutti gli store online e i servizi di streaming Giovedì 30 Novembre, con un video a cartoni animati dai creatori dei titoli di testa di Bright. “Danger”  di Migos & Marshmello sarà pubblicato Giovedì 7 Dicembre, accompagnato da un nuovo video pieno zeppo di immagini inedited tratte da Bright.

 

***

 

SU BRIGHT

Dal regista di SUICIDE SQUAD e TOLLERANZA ZERO, David Ayer, arriva un nuovo film d’azione con Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Edgar Ramirez e Lucy Fry.  Il film della Netflix è stato prodotto da  Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless e sarà disponibile esclusivamente su Netflix dal 22 Dicembre.

 

In un presente parallelo, questo thriller d’azione diretto da David Ayer (regista di SUICIDE SQUAD e TOLLERANZA ZERO e autore di TRAINING DAY) due poliziotti di due etnie completamente diverse, Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), s’imbarcano in un’avventura che, durante un servizio notturno di pattuglia, cambierà radicalmente il futuro del loro mondo così come lo conoscono. Lottando contro le loro differenze personali oltre che contro un gruppo di nemici agguerritissimi, devono lavorare insieme per proteggere una mortale reliquia che tutti pensavano persa, che, se nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere il mondo interohttp://www.netflix.com/bright

 

Il mondo di BRIGHT sui social: FacebookTwitter, and Instagram.

 

 

BRIGHT: THE ALBUM

(Atlantic Records)

Data di pubblicazione: Mercoledì 13 Dicembre

Track Listing

 

  1. Logic & Rag’n’Bone Man “Broken People”
  2. Bastille “World Gone Mad”
  3. Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha “Home”
  4. Camila Cabello & Grey “Crown”
  5. Ty Dolla $ign & Future (feat. Kiiara) “Darkside”
  6. Migos & Marshmello “Danger”
  7. Meek Mill, YG & Snoop Dogg “That’s My N****”
  8. Steve Aoki & Lil Uzi Vert “Smoke My Dope”
  9. A$AP Rocky & Tom Morello “FTW (F**k The World)”
  10. Portugal. The Man “Cheer Up”
  11. alt-J “Hares On The Mountain”
  12. DRAM & Neil Young “Campfire”
  13. Sam Hunt “This Land Is Your Land”

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 5 =