Mercoledì 21 febbraio alle 22:30 Rai 4 trasmetterà in esclusiva l’edizione 2018 dei BRIT Awards, il più importante premio musicale del panorama britannico.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la musica inglese più nota a livello internazionale con la 38esima edizione della cerimonia di premiazione curata dalla British Phonographic Industry, l’associazione che rappresenta le case discografiche britanniche.

La serata evento si svolgerà alla O2 Arena di Londra e sarà presentata dallo showman e attore inglese Jack Whitehall.  Su Rai 4 la cerimonia sarà trasmessa con una differita di circa due ore, con il commento di Filippo Solibello e Marco Ardemagni. L’evento sarà fruibile anche in audio originale, disponibile su secondo canale audio.

Tra i grandi protagonisti della serata, Dua Lipa con ben cinque candidature, Ed Sheeran con quattro nomination, Rag’n’Bone Man candidato in tre categorie.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − tre =