Brunella Lamacchia premiata al Festival della Voce 2018

Si è svolta ieri sera presso Tenuta La Volpe di Matera l’ottava edizione del Festival della Voce, l’evento musicale ideato e organizzato da Carla Volpe con il supporto di Francesco Paolo Barbaro.

In gara 23 artisti suddivisi in due categorie: 13 professionisti e 10 dilettanti.

Per la categoria dilettanti la nostra Brunella Lamacchia è salita sul podio classificandosi al secondo posto grazie all’esibizione con “Meraviglioso Amore Mio” di Arisa. L’attrice lucana porta così a casa il premio canoro assegnato dalla giuria tecnica composta da Maria Giovanna Labruna (Presidente di Giuria e Presentatrice), Angela Martino (Musicista), Mariano di Venere (Voce di Chimera), Giulia Ambrosecchia (Cantante), Vito Cisternino (Vito House E20), Daniela Ciancia (Consulente d’Immagine).

La giuria dei giornalisti, infine, è stata formata dal Michele Capolupo direttore di SassiLive, dal giornalista Enzo Fontanarosa de La Gazzetta del Mezzogiorno e da Antonio Mutasci del Quotidiano del Sud.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 11 =